Ultimi argomenti
I postatori più attivi della settimana
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Presentazione di galia
Presentazione di galia
Ciao a tutti, il mio nome è Galia, sono Bulgara. Sono possessore di una bellissima Alfa Romeo 145 1.6 TS 16V
Nella mia famiglia siamo tutti Alfisti, abbiamo 6 Alfa Romeo - due 164, due 166 diesel, una 146 e la mia 145. Sono innamorata della mia macchina.
allora cosa posso dire: Paneta Alfa Romeo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nella mia famiglia siamo tutti Alfisti, abbiamo 6 Alfa Romeo - due 164, due 166 diesel, una 146 e la mia 145. Sono innamorata della mia macchina.
allora cosa posso dire: Paneta Alfa Romeo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
galia- alfista in prova
Re: Presentazione di galia
ciao e benvenuta........

alfa 159 1.9 jtd 150 + cv q-tronik:
interni pelle nera riscaldati Ti, inserti carbonio, cerchi 18, calotte specchi satinate,fari xenon,doppio scarico,minigonne,volante sport con paddles
le alfa si amano......non si discutono!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
paolo159- Staff

BENVENUTA!!! Buona permanenza tra noi Alfisti fino alle ossa!!!

"Nessun appasionato di auto si può ritenere tale se non ha mai posseduto un Alfa"
Jeremy Clarkson
benvenuta galia, sono contento per tre motivi...
-il primo che ti sei iscritta su alfaplanet
-il secondo che ti piace Pianeta Alfa Romeo
-il terzo che siete tutti alfisti in famiglia....
in ogni caso per le ragazze c'è una sezione se ci vuoi parlare di te e della tua passione: L'ANGOLO DELLE ALFISTE...
se vuoi aprirti un tuo "diario" nel titolo metti "l'angolo di gaia 145".
per il resto aspettiamo che partecipi nelle varie discussioni seguendoci sia su ALFAPLANET che su PIANETA ALFA ROMEO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-il primo che ti sei iscritta su alfaplanet
-il secondo che ti piace Pianeta Alfa Romeo
-il terzo che siete tutti alfisti in famiglia....
in ogni caso per le ragazze c'è una sezione se ci vuoi parlare di te e della tua passione: L'ANGOLO DELLE ALFISTE...
se vuoi aprirti un tuo "diario" nel titolo metti "l'angolo di gaia 145".
per il resto aspettiamo che partecipi nelle varie discussioni seguendoci sia su ALFAPLANET che su PIANETA ALFA ROMEO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

fai della tua vita un sogno....e del tuo sogno la tua VITA....ALFA ROMEO PASSIONE PURA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ALFAPLANET non è un forum....è una famiglia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ALFAPLANET non è un forum....è una famiglia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao Galia benvenuta e buona permanenza
CuoreSportivo- Moderatore
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: