Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Rapinata la 159 di Ale
+18
marchet
emanuele faina
Andre-159
pask7
Mr.Busso
ALFISTA IN D
turconapoletano65
paolo159
AlexDeP
gaetano159
Hyperdarius
racso 71
claudio159
CuoreSportivo
vins1478
bullone
Eismann
Nico_156_Sportwagon
22 partecipanti
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC :: il fatto del giorno
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rapinata la 159 di Ale
Raga, notizia terribile proveniente dalla pagina di FB di Pianeta Alfa Romeo... Rapinato Ale della propria 159 con pistola alla mano! Roba da andar via di zucca!
Nico_156_Sportwagon- Promoter Marche
Re: Rapinata la 159 di Ale
ragazzi, io direi che sulla base di questo, potremmo creare un gruppo di acquisto per un antifurto satellitare, e magari comprarlo tutti per cercare di spuntare un prezzo equo.....
La situazione è tragica, ed eventi di questo tipo vista la situazione politica e sociale, si verificheranno sempre più spesso....
Spero di sbagliarmi....
La situazione è tragica, ed eventi di questo tipo vista la situazione politica e sociale, si verificheranno sempre più spesso....
Spero di sbagliarmi....
Eismann, spero che ti sbagli sulla parte della situazione politica e sociale, anche se non è così, ma la proposta non è male, anzi è degna di essere approfondita! Comunque, tanto per non sfociare nell'eccessivamente tragico e triste, a Civitanova Marche (a 40 km da casa mia) oggi si sono suicidate tre persone pensionate perché non ce la facevano più ad andare avanti... E' davvero un periodo triste, l'Italia è davvero nella m....a!
scusate se mi intrometto..
la cosa strana.. e che la 159 non ha un grande valore di commercio..
ad esempio.. la giulietta che e stata rubata tempo fa valeva molto di piu..
non per screditare l'auto di ema...
e non e che sia cosi scattante...
quindi.. facilmente.. e stata rubata per pezzi di ricambio.. secondo me..
la cosa strana.. e che la 159 non ha un grande valore di commercio..
ad esempio.. la giulietta che e stata rubata tempo fa valeva molto di piu..
non per screditare l'auto di ema...
e non e che sia cosi scattante...
quindi.. facilmente.. e stata rubata per pezzi di ricambio.. secondo me..
bullone- Moderatore
Non c'è bisogno di chiedere scusa, e non ti stai intromettendo bullone... Mi sono permesso di aprire questo topic per coloro che non sono su FB, per portare a conoscenza una cosa terribile e non vorrei aver fatto qualcosa che possa far irritare admin e staff... Se ho scavalcato qualcuno chiedo scusa... Ma la cosa grave purtroppo resta e dobbiamo cercare di dare solidarietà e conforto al nostro Ale secondo me, anche se non lo conosco, ma mi dispiace davvero tantissimo! Mi metto nei suoi panni, e si sta davvero scomodi! AZZ
altro che antifurto satellitare...qua ci vogliono le armi...cosi si combatte ad armi pari....
Io li ho qua pronti appena varcano la soglia del cancello senza suonare gli tuono, comunque solidarieta, si potrebbe sentire manu per il satellitare.
CuoreSportivo- Moderatore
Secondo me anche il satellitare riescono a coprire con i mezzi che hanno loro! Magari questi no ma quelli bravi sicuramente hanno qualche cosa perché io non mi spiego come facciano anche a metterle in moto certe macchine!
claudio159- quadrifoglio verde
mah....... comunque tutta questa situazione e veramente triste
non ci sono parole ...mi dispiace x ale .........
non ci sono parole ...mi dispiace x ale .........
racso 71- Mr. Bricolage
Che schifo, è una situazione del c***o, mi dispiace davvero tanto per Ale! la verità è che per gente come questa non bisogna solo sperare che faccia un brutta fine, ma bisogna riuscire ad individuarli e farli soffrire in un modo assurdo senza pietà! e scusate tanto ragazzi se parlo in questo modo ma porgere l'altra guancia equivale a prenderlo fortemente nel c**o.
il fatto è che se li acchiappano fanno si e no un paio d'ore in caserma e poi sono liberi di andare a rubare un'altra volta .....
racso 71- Mr. Bricolage
Io mi metto nei panni del fratello ale, dopo che gli ha dato ptroblemi il motore, e' stato tanto tempo senza, l' ha riparata, ci ha speso piu di mille euro ma meccnicamente era praticamente nuova e paft.....rapina a mano armata....in un certo senso mi sento in colpa....e sto pensando di chiudere pianeta alfa romeo.
ma va Gaetano cosa c'entri tu... non è mica colpa tua se l'italia è piena di gente di m***a le leggi italine fanno ca***e e quando li prendo ancora un po sono tutelati più loro di quello che subisce la rapina....
racso 71- Mr. Bricolage
gaetano159 ha scritto:Io mi metto nei panni del fratello ale, dopo che gli ha dato ptroblemi il motore, e' stato tanto tempo senza, l' ha riparata, ci ha speso piu di mille euro ma meccnicamente era praticamente nuova e paft.....rapina a mano armata....in un certo senso mi sento in colpa....e sto pensando di chiudere pianeta alfa romeo.
e cosa centra pianeta alfa romeo gae? il problema e ben un altro...facci caso...erano anni che non rubano autoradio o aprivano auto/furgoni di notte....ora invece con sta crisi stanno riprendendo a fare furti.....alfa planet non centra niente....forse l'unica cosa a cui bisogna stare attenti, come dice omar, e facebook
tanta solidarietà per Ale.....
come dice Omar, il vero problema è Facebook...
state sempre molto attenti a tutte le impostazioni sulla privacy
perdete 10 minuti ed andate a verificare che tutte le impostazioni di sicurezza siano a posto: nessuna delle applicazioni e nessuna delle altre opzioni deve essere settata su "Pubblica" o su "Amici di amici"
in questo modo nessuno al di fuori della propria cerchia di amicizie può vedere le vostre foto o i vostri post....
come dice Omar, il vero problema è Facebook...
state sempre molto attenti a tutte le impostazioni sulla privacy
perdete 10 minuti ed andate a verificare che tutte le impostazioni di sicurezza siano a posto: nessuna delle applicazioni e nessuna delle altre opzioni deve essere settata su "Pubblica" o su "Amici di amici"
in questo modo nessuno al di fuori della propria cerchia di amicizie può vedere le vostre foto o i vostri post....
Sono d'accordo con tutti voi, Alfa Planet non c'entra nulla, e nemmeno Facebook, anche se c'è da settare la privacy in maniera corretta come dicono Omar e AlexDeP, ma la cosa più ovvia è la situazione sociale e economica che attualmente viviamo e le leggi che non tutelano i cittadini onesti... Hyper ha ragione, altro che galera, ci vorrebbe la legge del taglione, tu rubi, io ti taglio una mano! E visto che si tratta di Alfa, purtroppo in questi ultimi tristi eventi, te le taglio tutte e due e anche le gambe!!! Bast***iiiiiiiiii
ma che schifo!!!! non si vive più, nel vero senso della parola, purtroppo questi atti sono quasi da terzo mondo, ed è li che ci stanno portando sti politici, magnoni, ladri e nullafacenti de m***a...
noi che ci ammazziamo di lavoro per portare la pagnotta a casa, gente disperata che non riesce nemmeno più a far quello, e loro che si litigano le poltrone e tutti i soldoni che esse portano.
se avessi vent'anni in meno sarei già andato altrove
noi che ci ammazziamo di lavoro per portare la pagnotta a casa, gente disperata che non riesce nemmeno più a far quello, e loro che si litigano le poltrone e tutti i soldoni che esse portano.
se avessi vent'anni in meno sarei già andato altrove
paolo159- Staff
ormai rubano di tutto
è da un paio di mesi che si ritrovano vetture sui mattoni per prendersi le ruote
cosa che prima non accadeva
è da un paio di mesi che si ritrovano vetture sui mattoni per prendersi le ruote
cosa che prima non accadeva
turconapoletano65- alfista navigato
Mah come mai stanno succedendo questi furti concentrati in questo periodo? Solo coincidenze?
Mah io non credo che nel caso di Ale l'abbiano prima adocchiata su FB....forse nel caso di Ema si, ma sono convinto che la rete non c'entri nulla con queste cose, secondo me è solo una terribile coincidenza....
Fatto sta cari ragazzi, che è necessario adottare forse qualche sicurezza contro i figli di mign.... in più per le nostre alfa!
Fatto sta cari ragazzi, che è necessario adottare forse qualche sicurezza contro i figli di mign.... in più per le nostre alfa!
Qualche buona notizia, per caso, circa il ritrovamento?
Purtoppo cattive notizie...hanno ritrovato la 159 di ale. Abbandonata in una campagna e per giunta bruciata...che gente di me##@
chissà a cosa gli è servita prima di bruciarla a ste me##e....
racso 71- Mr. Bricolage
forse era meglio se non la ritrovavano.....
chissà adesso cosa comporta a livello assicurativo...
che schifo che c'è in giro comunque.....
chissà adesso cosa comporta a livello assicurativo...
che schifo che c'è in giro comunque.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC :: il fatto del giorno
Pagina 1 di 2