Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
1^ Raduno Toscana 2 marzo 2013
+27
marcitkd87
Alb_82
mezzumione
Fabio79
latigre
Max Power
Knight07
meriggio82
luca16v
CuoreSportivo
Raffaella
200hp Q-tronic
niki77
Desmo79
alfyx16v
Amministratore
claudio
racso 71
AlexDeP
lucas70
Andre-159
bullone
pask7
vins1478
Eismann
gaetano159
Mr.Busso
31 partecipanti
Pagina 18 di 33
Pagina 18 di 33 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33
Re: 1^ Raduno Toscana 2 marzo 2013
Si penso proprio che ci saremo,vengo con la mia ragazza,
Fabio79- alfista navigato
Ottimo Fabio..... ti metto in lista per la giornata di sabato con relativo pranzo...
dovresti farmi il piacere di scrivere sul topic del raduno perchè qui si parla dei premi per la gara di regolarità.
dovresti farmi il piacere di scrivere sul topic del raduno perchè qui si parla dei premi per la gara di regolarità.
ok Vins.....
P.S. aggiungo Fabio79, Latigre, Max Power alla lista: "da confermare"....
P.S. aggiungo Fabio79, Latigre, Max Power alla lista: "da confermare"....
--------------------------------------AGGIORNAMENTO LISTA------------------------------------
-Busso ______________________Confermato già li......
-Busso senior 159_____________Confermato già li....
-Franco duetto________________Confermato per cena venerdì(2) e giornata di sabato
-Enzo Spider 916______________ confermato arrivo sabato mattina
-CuoreSportivo (+1)___________Confermato arrivo sabato mattina
-Emanuele Giulietta TBI(+1)______Confermato arrivo sabato mattina
-Gaetano 159 (+1)____________Confermato arrivo sabato mattina e cena del sabato
-Alexdep (+1 da confermare)_____Confermato arrivo sabato mattina
-Vins (+1?)(+3 solo x pranzo) ____Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi e sabato
-Eismann____________________Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi e sabato
-Andre159 + Sabry159 _________Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi
-Desmo79(+1 +bimba)_________Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi.
-Racso 71 (+1)_______________Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi
-Bullone + Monia ______________Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-alfyx (+1)___________________Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-200 hp q-tronic(+1)___________Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-Luca16v (+1)________________ Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-Knight07(+1)_________________Da confermare
-Flyngalfa_____________________Da confermare
-Max Power___________________Da confermare
-Latigre______________________Da confermare
-Fabio 79_____________________Da confermare
Al momento le auto confermate in gara il sabato sono : 16
Al raduno partecipano al momento 17 auto
-------------------------------DISPONIBILITA' CAMERE HOTEL "LA BUSSOLA"------------------------------------
Venerdi: Rimaste : 1 doppia / 1 singola (trasformabile in doppia) /1 suite (2/4 posti senza sovrapprezzo)
Sabato: Rimaste : doppie esaurite / 1 singola (trasformabile in doppia) /1 suite (2/4 posti senza sovrapprezzo)
-In caso di esaurimento camere ci sarà un vicino agriturismo ad assicurare il pernotto-
-------------------------------------------------LINK-------------------------------------------------------------
Programma dell' evento : https://alfaplanet.forumattivo.it/t1062-1-raduno-toscana-2-marzo-2013
Pernottamento presso : http://www.labussolapuntaala.it/ Chiusura prenotazioni camere -20 febbraio-
Andre-159- Moderatore
Non riesco a trovare ilo topic del raduno, dove lo trovo???
Fabio79- alfista navigato
eccolo Fabio
come vedi in ultima pagina ti abbiamo messo nella lista "da confermare"
https://alfaplanet.forumattivo.it/t1062p420-1-raduno-toscana-2-marzo-2013#27660
come vedi in ultima pagina ti abbiamo messo nella lista "da confermare"
https://alfaplanet.forumattivo.it/t1062p420-1-raduno-toscana-2-marzo-2013#27660
Lorenzo! quanto costerebbe un pernotto per il sabato nella suite???
2 adulti e due bambini?????????
2 adulti e due bambini?????????
Fabio79 ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi di assenza, ritorno a scrivere, facendo a tutti i complimenti del forum, sono stato un po assente per vari motivi (sono andato a convivere ). Dici solo, che essendo a poco piu di 100 km di distanza da Puntala, mi farebbe molto piacere far parte di questo raduno! Ma cosa è questa gara??
ho spostato tutta la discussione off topic dei premi.. nel tread dedicato..!!
bullone- Moderatore
Ok Lorenzo!! allora ti confermo!!!!!
Non so come ma ho convinto la moglie a farci il week-end in Toscana!!!!
Quindi arrivo sabato mattina, ci facciamo il mega radunone con pranzo e cena, pernotto del sabato e al mattino di domenica magari andiamo a farci un giro da qualche parte!!
Grande!!!!
Quindi arrivo sabato mattina, ci facciamo il mega radunone con pranzo e cena, pernotto del sabato e al mattino di domenica magari andiamo a farci un giro da qualche parte!!
Grande!!!!
AlexDeP ha scritto:Ok Lorenzo!! allora ti confermo!!!!!
Grande!!!!
stesso programma.. che avevo in mente io..... .. magari ci accordiamo.. per andata e ritorno di gruppo..!!
bullone- Moderatore
--------------------------------------AGGIORNAMENTO LISTA------------------------------------
-Franco duetto________________Confermato per cena venerdì(2) e giornata di sabato
-Alexdep (+1 e 2 bimbi)_____Confermato arrivo sabato mattina e pernotto di sabato
-Vins (+1?)(+3 solo x pranzo) ____Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi e sabato
-Eismann____________________Confermato arrivo venerdi con pernotto di venerdi e sabato
-Bullone + Monia ______________Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-alfyx (+1)___________________Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-200 hp q-tronic(+1)___________Confermare arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-Luca16v (+1)________________ Confermato arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-Fabio 79______________________Da confermare
-Max Power____________________Da confermare
-Latigre________________________Da confermare
-------------------------------DISPONIBILITA' CAMERE HOTEL "LA BUSSOLA"------------------------------------
Venerdi: Rimaste : 1 doppia / 1 singola (trasformabile in doppia) /1 suite (2/4 posti senza sovrapprezzo)
Sabato: Rimaste : doppie esaurite / 1 singola (trasformabile in doppia)
-In caso di esaurimento camere ci sarà un vicino agriturismo ad assicurare il pernotto-
-------------------------------------------------LINK-------------------------------------------------------------
Programma dell' evento : https://alfaplanet.forumattivo.it/t1062-1-raduno-toscana-2-marzo-2013
Pernottamento presso : http://www.labussolapuntaala.it/ Chiusura prenotazioni camere -20 febbraio-
-Alexdep (+1 e 2 bimbi)_____Confermato arrivo sabato mattina e pernotto di sabato
-200 hp q-tronic(+1)___________Confermare arrivo sabato mattina con pernotto di sabato
-Fabio 79______________________Da confermare
-Max Power____________________Da confermare
-Latigre________________________Da confermare
Sabato: Rimaste : doppie esaurite / 1 singola (trasformabile in doppia)
bullone ha scritto:AlexDeP ha scritto:Ok Lorenzo!! allora ti confermo!!!!!
Grande!!!!
stesso programma.. che avevo in mente io..... .. magari ci accordiamo.. per andata e ritorno di gruppo..!!
sicuro Davide!!!!
Io avevo chiesto qualche giorno fa per il programma di Domenica...... se avete delle idee, dite pure.
Per i pranzi/cena chiedo un classica pasta al pomodoro e una cotoletta alla milanese con patatine.....per i bambini??
Per i pranzi/cena chiedo un classica pasta al pomodoro e una cotoletta alla milanese con patatine.....per i bambini??
busso.. noi abbiamo.. circa 4 ore di strada al ritorno...
io pensavo ad una bella colazione tutti insieme... e magari.. tirare max le 11\12:00 cosi da arrivare a casa in serata..
al lunedi.. si lavora.. (la mia lei sicuro.. io non so con la cassa)
pero dai.. il pranzo.. magari si riesce a fare...
ma non partire.. a pomeriggio inoltrato...
se si becca un poco di traffico.. non e il massimo..
io pensavo ad una bella colazione tutti insieme... e magari.. tirare max le 11\12:00 cosi da arrivare a casa in serata..
al lunedi.. si lavora.. (la mia lei sicuro.. io non so con la cassa)
pero dai.. il pranzo.. magari si riesce a fare...
ma non partire.. a pomeriggio inoltrato...
se si becca un poco di traffico.. non e il massimo..
bullone- Moderatore
Quindi mattinata dedicata alle auto??
Per il ritorno io vi faccio compagnia sino all'uscita per prendere la Firenze mare dato che devo andare a Lucca.........
Per chi volesse si potrebbe andare a fare un breve tour della città?
Sono 15 km di deviazione....
mi dispiace per coloro che vanno verso Roma....però magari potrei chiedere ai miei genitori se vi portano a fare una girata nel senese(loro stanno nel Valdarno)........ (mi rivolgo a chi va verso Roma).
Per il ritorno io vi faccio compagnia sino all'uscita per prendere la Firenze mare dato che devo andare a Lucca.........
Per chi volesse si potrebbe andare a fare un breve tour della città?
Sono 15 km di deviazione....
mi dispiace per coloro che vanno verso Roma....però magari potrei chiedere ai miei genitori se vi portano a fare una girata nel senese(loro stanno nel Valdarno)........ (mi rivolgo a chi va verso Roma).
Mr.Busso ha scritto:Quindi mattinata dedicata alle auto??
cioe??
bullone- Moderatore
per me va bene tutto.....sicuro partito durante la domenica pomeriggio
bullone ha scritto:Mr.Busso ha scritto:Quindi mattinata dedicata alle auto??
cioe??
a me va bene tutto..... dopo colazione possiamo dedicarci alle auto, fare un pranzo leggero verso le 12 e partire.....
Chi vuole venire con me a Lucca me lo dica....... non che sia un gran conoscitore... però la città è stupenda.
Avevo capito che Manuele voleva andare in Val D'orcia...... giusto?
Grande alex!!tutta la famiglia al completo!!!!AlexDeP ha scritto:Ok Lorenzo!! allora ti confermo!!!!!
Grande!!!!
Andre-159- Moderatore
@ Lorenzo: per i bimbi va benissimo una pasta al pomodoro per il pranzo di sabato, poi qualcosa di secondo lo spizzicano con noi...
per la cena non ricordo cosa avevi proposto nel menù, ma se è a base di carne direi che mangiano qualcosa con noi... non sono dei gran mangioni, quindi basta davvero poco...
per la Domenica, pensavo di fare colazione insieme, poi andavamo a fare un giro, non sò sparo a caso, a Pisa per dirne una... un pranzo veloce e poi nel pomeriggio rientro alla base.... tanto moglie e figli dormiranno sicuro fino a casa...
@ Andre--> eh sì! io l'avevo chiesto alla mia metà come regalo di Natale per dire... ma poi ho pensato, visto che quest'anno festeggiamo i 10 anni di matrimonio perchè non ci facciamo un week-end fuori? Sabato lo dedico al raduno e la domenica ci facciamo un giro con la famiglia ed incredibilmente ha accettato, ed anche di buon grado!
per la cena non ricordo cosa avevi proposto nel menù, ma se è a base di carne direi che mangiano qualcosa con noi... non sono dei gran mangioni, quindi basta davvero poco...
per la Domenica, pensavo di fare colazione insieme, poi andavamo a fare un giro, non sò sparo a caso, a Pisa per dirne una... un pranzo veloce e poi nel pomeriggio rientro alla base.... tanto moglie e figli dormiranno sicuro fino a casa...
@ Andre--> eh sì! io l'avevo chiesto alla mia metà come regalo di Natale per dire... ma poi ho pensato, visto che quest'anno festeggiamo i 10 anni di matrimonio perchè non ci facciamo un week-end fuori? Sabato lo dedico al raduno e la domenica ci facciamo un giro con la famiglia ed incredibilmente ha accettato, ed anche di buon grado!
Ultima modifica di AlexDeP il Sab Feb 02, 2013 7:30 pm - modificato 1 volta.
Alex la cena di venerdì è col cinghiale.... sabato sera faremo pesce.....
Io non sono pratico di Pisa..... però nel caso verrei anche io.
Sarebbe bello fare un gruppetto...... invadiamo Pisa con le Alfa
Io non sono pratico di Pisa..... però nel caso verrei anche io.
Sarebbe bello fare un gruppetto...... invadiamo Pisa con le Alfa
Pagina 18 di 33 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 33
Argomenti simili
» Premi per gara di regolarità Raduno Toscana- Punta Ala 2 marzo
» Immagini e commenti 1° raduno toscana 2013
» 2° Raduno NAZIONALE Alfaplanet Toscana-Punta Ala 01-03-2014
» 1° raduno campano - 4 maggio 2013 - atena lucana -
» superbike 2013
» Immagini e commenti 1° raduno toscana 2013
» 2° Raduno NAZIONALE Alfaplanet Toscana-Punta Ala 01-03-2014
» 1° raduno campano - 4 maggio 2013 - atena lucana -
» superbike 2013