Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Quale sport praticate/ vi appassiona??
+12
Daniele QV
Eismann
g1ac0m1n0
emanuele faina
Hyperdarius
claudio159
DadoKnife
gaetano159
racso 71
paolo159
vins1478
marcitkd87
16 partecipanti
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC :: Sport
Pagina 1 di 1
Quale sport praticate/ vi appassiona??
Ciao, apro questo topic per scoprire i vostri gusti per quanto riguarda lo sport....
Io sono appassionato degli sport di combattimento in generale, piú di preciso del taekwondo (tradotto in italiano é l'arte dei calci e dei pugni), ho visto 2 campionati nazionali però mi sono dovuto fermare per lavoro....
Un altra attività che amo molto è l'arrampicata su roccia.
Ora tocca a voi.... Quali sport amate???
Io sono appassionato degli sport di combattimento in generale, piú di preciso del taekwondo (tradotto in italiano é l'arte dei calci e dei pugni), ho visto 2 campionati nazionali però mi sono dovuto fermare per lavoro....
Un altra attività che amo molto è l'arrampicata su roccia.
Ora tocca a voi.... Quali sport amate???
marcitkd87- alfista navigato
Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??
io amo la palestra....ho fatto per anni pesistica....ma ora e da un 3/4 anni che per motivi di lavoro non ci sono piu potuto andare....un paio di settimane fa ho trovato a milano una palestra (franchising) che e aperta 24/24....e a breve faro l'iscrizione....evvaiiiii
io amo il calcio, praticato fino a trent'anni, poi il calcetto fino a l'estate scorsa, due partite tra amici a settimana, ora sono fermo dopo che ho subito una lesione al tendine della spalla. dovrò operarla ma la lunga riabilitazione mi impedirebbe di lavorare, quindi aspetto e niente più sport.
paolo159- Staff
io ho giocato x qualche anno a tennis adesso è un po di tempo che non gioco piu tutte le settimane ma quando capita soprattutto d'estate la partitella me la faccio ancora......
racso 71- Mr. Bricolage
È bello vedere le differenze di interessi che abbiamo... Io credo che qualunque sport sia importante per la mente e per il corpo!!!
marcitkd87- alfista navigato
io faccio un pò di tutto ma quando capita....calcio, bicicletta, jogging, piscina...ora ho scoperto anche lo scii, molto bello...ho solo un difetto sono pigro...
8 anni anni di nuoto e altri 4 di nuoto agonistico.. Adesso mi sono fermato.. Ogni tanto mi faccio un paio di vasche.. Non so se chiamarlo sport ma ogni tanto, a livello amatoriale, giro in pista con il mio scooter...
DadoKnife- alfista D.O.C
Riapriamo questo topic, io non pratico praticamente niente solo per motivi di tempo,facevo palestra anche per rinforzare un po' la schiena perché con il lavoro che faccio alla sera fa male; poi ogni tanto faccio dei giri con la mtb,mi piace lo sterrato e sono appassionato ma non pratico purtroppo Rugby e Rally!
claudio159- quadrifoglio verde
io ho praticato Karate per 15 anni poi mi sono fermato perché squalificato dalla federazione... subito dopo ho iniziato a fare pesi e un pò di tutto mi piacerebbe praticare sport estremi ma non posso per via del lavoro... ah! non so nuotare
Ho praticato due anni piscina e due di palestra... Ma ora sono praticamente fermo con i due sport.. Perché mi sono appassionato da tre anni al SoftAir !!!!!!!
emanuele faina- quadrifoglio verde
Giocato a calcio per 15 anni...ora sono due anni che frequento la palestra...di domenica però si gioca a softair!!
g1ac0m1n0- alfista in prova
Giacomino io gioco (oltre alla domenica anche il giovedi in notturna) con gli "SWAT NARDÒ" tu ?
Gioco con la x squadra skorpio di terni...non siamo propio vicinissimi!
g1ac0m1n0- alfista in prova
il mio sport preferito? Magnare, Bere, e Trombare! Poi c'è l'Alfa!
UAHUHUAHUAHAUAHUAHAUAHA!!!! MITICO! allora sei cinutra nera di kamasutra
Io ho praticato sci per 11 anni poi ho smesso...adesso come adesso non pratico nessuno sport in particolare,con gli amici qualche partitella a calcio e molto spesso andiamo a correre sui go-kart!!!
Daniele QV- alfista D.O.C
Minchia! A chi c....o hai menato?? ahahahah Bello il karate! L'ho fatto anche io per un po....Hyperdarius ha scritto:io ho praticato Karate per 15 anni poi mi sono fermato perché squalificato dalla federazione... subito dopo ho iniziato a fare pesi e un pò di tutto mi piacerebbe praticare sport estremi ma non posso per via del lavoro... ah! non so nuotare
EDIT: Caspita.. Va forte questo soft air.. Anche a me paicerebbe.. SOlo che sono fissato con lo sniper e tutti miei amici mi hanno detto che è abbastanza noiso nel gioco come ruolo.. nel caso ripiegherei su un g3 sas
DadoKnife- alfista D.O.C
DadoKnife ha scritto:EDIT: Caspita.. Va forte questo soft air.. Anche a me paicerebbe.. SOlo che sono fissato con lo sniper e tutti miei amici mi hanno detto che è abbastanza noiso nel gioco come ruolo.. nel caso ripiegherei su un g3 sas
il ruolo dello sniper, è richiesto in determinati game o se il luogo permette, ad esempio giocando in un casolare non serve, poi la gittata del fucile da sniper è più o meno simile a quella di un fucile automatico. poi capitano gare o tornei che richiedono uno sniper e spotter, per delle determinate missioni... comunque è una gran bello sport, natura, amicizia e divertimento... a proposito guardate la mia pantera in assetto da combattimento
Ho praticato tennis, nuoto, palestra e rugby che rimane il mio sport preferito. Ogni tanto gioco a calcio, e ho provato arrampicata, ma solo in palestra, e una giocata a paintball, nella quale abbiamo massacrato un promesso sposo . Mamma mia, come mi sono divertito, ho avuto lividi per due o tre giorni. E poi una passione sfrenata per i motori, in particolare moto ma le derivate dalla serie, e i rally, per la quale sono Ufficiale di Gara.
Alb_82- cuore sportivo
allora io ne ho praticato alcuni, ho iniziato con il tennis, poi karate per 6 anni e calcio.. poi con la scuola mi volevano in tutte le squadre possibili, per pallavolo, atletica ecc ecc visto che ora ho smesso di praticare tutti questi sport, quando il tempo lo permette esco spesso in bici e da giugno inizio la palestra.. aggiungiamo le nuotate al mare và ahaha
Deni147- alfista in prova
pesca! ogni tanto qualche passeggiata a trekking, soft air anch'io tra amici, tanto per passare tempo
Damiano- neo alfista
Karting, una volta al mese si và in pista a confrontarsi con gli altri.
SimoneG- alfista D.O.C
Argomenti simili
» [COMPRO] Volante TI o Sport per 159
» adesivo per il forum...quale???
» L'auto che odiamo esteticamente.. Quale?
» bridgestone potenza adrenalin re002 vs dunlop sp sport maxx rt
» quale navigatore usate nella vostra alfa?
» adesivo per il forum...quale???
» L'auto che odiamo esteticamente.. Quale?
» bridgestone potenza adrenalin re002 vs dunlop sp sport maxx rt
» quale navigatore usate nella vostra alfa?
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC :: Sport
Pagina 1 di 1