Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
1° Raduno in Molise
+15
racso 71
Alb_82
emanuele faina
DadoKnife
AlexDeP
luca16v
antonio squalo moffa
Nico_156_Sportwagon
gaetano159
ALFISTA IN D
Hyperdarius
vins1478
Mr.Busso
Eismann
alfyx16v
19 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
1° Raduno in Molise
Ciao a tutti, e beh prima o poi si doveva inaugurare la sezione Raduni in Molise dopo quello in Toscana, penserò insieme all'amico luca16v di organizzarne uno dalle nostre zone.. Posti belli da vedere e ristoranti dove si mangia bene ce ne sono tantissimi, oltre a tante zone di montagna piene di tornanti per le nostre alfette
Purtroppo è anche vero che molte zone sono pesantemente dissestate, quindi ci dovremo mettere d'impegno per trovare un luogo con belle strade e dove allo stesso tempo potremo ammirare il paesaggio e mangiare bene.
A presto gli sviluppi
se volete partecipare al sondaggio della data ecco il link
https://alfaplanet.forumattivo.it/t1323-sondaggio-data-1-raduno-molisano#33309
Purtroppo è anche vero che molte zone sono pesantemente dissestate, quindi ci dovremo mettere d'impegno per trovare un luogo con belle strade e dove allo stesso tempo potremo ammirare il paesaggio e mangiare bene.
A presto gli sviluppi
se volete partecipare al sondaggio della data ecco il link
https://alfaplanet.forumattivo.it/t1323-sondaggio-data-1-raduno-molisano#33309
Re: 1° Raduno in Molise
Attendiamo fiduciosi! Da quelle parti conosco molto bene Agnone, Capracotta, Poggio sannita.....però certo le strade sono un pò così.....vabbè vorrà dire che faremo una gara di regolarità con slalom incluso!!!!
Siete mai stati su a Campitello Matese? potrebbe anche essere un'idea, un giretto su.. la strada è stupenda e buche quasi non ce ne sono
Per quanto mi riguarda potrebbe andare bene anche se coincide con il periodo di esami.
Sentiamo i ragazzi del nord.... Loro sono abbastanza lontani
per me va bene sempre quindi certo, dobbiamo metterci d'accordo tutti insieme per la data in modo che siano presenti molti di noiMr.Busso ha scritto:Per quanto mi riguarda potrebbe andare bene anche se coincide con il periodo di esami.
hihihi ottimo, come tempistica ancora non so, vorrei cercare di organizzare una bella giornata, soprattutto per voi che fate tantissimi kmvins1478 ha scritto:wow...ormai abbiamo preso il via...io ci sono ...attendiamo notizieeeeeee
hihihi contiamo anche sulla tua presenza al raduno ehHyperdarius ha scritto:Domani devo andare in Abruzzo quindi sfreccerò dalle parti molisane
ebbè certo! per giugno-luglio gli agricoltori finiscono di irrorare e si preparano alla vendemmia spero di non avere rotture... ma non vedo l'ora di radunarci!
Vins dipende tutto dal lavoro....se riesco a venire porto anche mio figlio che ne sa più di me di alfa romeo!
Ragaaaa dopo il raduno di Punta Ala ho paura di fare figuracce col raduno, non mi linciate eh
tranquillo, ti aiutiamo noi...cosa vorresti fare?potremmo fare ad esempio la famosa KARTATA...
Se per giugno-luglio riuscite a organizzare il tutto, allora faccio un salto pure io con immenso piacere! ^__^
Nico_156_Sportwagon- Promoter Marche
raga da noi c'è la pista ma fa c****e... mentre come dice Manuele di strade belle ce ne sono per le nostre Alfa
finalmente un raduno da queste parti se ce la farai io ci sarò di certo.... comunque alfy la tua auto non mi è nuova... sei per caso della zona di sepino o vinchiaturo???? comunque in bocca al lupo per l'organizzazione del raduno
antonio squalo moffa- alfista in prova
alfy a questo punto potresti già stilare una lista di partecipanti provvisoria...chiaramente ora si valuta solo la disponiblità, ma serve per vedere giusto orientativamente quanti alfisti verrebbero...
potrei proporvi anche la strada della montagna di sepino... io sono nuovo e non so come funziona di preciso cmq la strada è bella e divertente e c'è anche un ottimo panorama in montagna, dove ci si potrebbe fare una bella mangiata alla trattoria che c'è li sopra
antonio squalo moffa- alfista in prova
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Incontro UMBRO
» 1.Raduno Sicilia
» proposta incontro....chi è disponibile?
» Diario di step8C
» 2° "raduno" arpinate
» 1.Raduno Sicilia
» proposta incontro....chi è disponibile?
» Diario di step8C
» 2° "raduno" arpinate
Pagina 1 di 9