Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Raduno Abruzzo/Marche
+8
Nico_156_Sportwagon
ALFISTA IN D
antonio squalo moffa
luca16v
alfyx16v
gaetano159
Mr.Busso
DadoKnife
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Raduno Abruzzo/Marche
Ehi Dado, sono quelli che hanno l'officina Alfa Romeo vicino al supermercato Valdichienti? Dietro il panificio Aggiornato del Conero? Se sono loro li conosco solo per nome, io vado altrove a portare la mia amata 156... Conosco da più tempo un altro meccanico Alfa, tutto qua... Quando sei da queste parti fammelo sapere prima che mi organizzo (lavoro permettendo) per incontrarci se ti va...
Nico_156_Sportwagon- Promoter Marche
No no hanno un officina moto e scooter...Nico_156_Sportwagon ha scritto:Ehi Dado, sono quelli che hanno l'officina Alfa Romeo vicino al supermercato Valdichienti? Dietro il panificio Aggiornato del Conero? Se sono loro li conosco solo per nome, io vado altrove a portare la mia amata 156... Conosco da più tempo un altro meccanico Alfa, tutto qua... Quando sei da queste parti fammelo sapere prima che mi organizzo (lavoro permettendo) per incontrarci se ti va...
DadoKnife- alfista D.O.C
mi tenete informato se fate qualche raduno dalle parti dell'abruzzo marche vorrei partecipare pure io con la mia 147
alfista pazzo- neo alfista
Ciao giovanni.. Benvenutoo.... Scriverò tutte le novita su questa pagine...giovanni pellegrino ha scritto:mi tenete informato se fate qualche raduno dalle parti dell'abruzzo marche vorrei partecipare pure io con la mia 147
DadoKnife- alfista D.O.C
Bozza raduno
Ragazzi questa è solo una bozza della mia idea di raduno... Il programma è tutto da stabilire e non c'è ancora niente di certo.. Sono a vostra piena disposizione per consigli, aiuti e critiche...
Volevo partire dal venerdi pomeriggio/sera per chi è molto lontano.... L'hotel che ho in mente è una bellissima struttura che si affaccia su gran lago( nel caso, per gli appassionati della pesca c'è la possibilità di pescara) e ci sono anche dei grandi spazi verdi per bambini e non, dove ci si può rilassare... Ci sono anche due campi da calcetto e uno da tennis... Magari un partitella in notturna per smaltire le calorie della cena ahahha.. Questo è il link.... http://www.hotelristorantelagoverde.it/ Una volta arrivati al casello autostradale vi accompagnerò io all'hotel oppure tramite indicazioni stradali o grazie al tom tom arrivate subito... Molto semplice da trovare.... Vi ricordo che per il pomeriggio di venerdi e la mattina di sabato avremmo a disposizione un officina meccanica nel caso ci fossero problemi di qualsiasi genere alla macchina (spie recovery ecc ecc) Per il venerdi pomeriggio/sera non ho in mente molte cose dato che saranno in pochi ad arrivare nel pomeriggio.. Quindi mi sono concentrato sul sabato il vero giorno del raduno... Pensavo di ritrovarci tutti in questo hotel che ha molte sale a disposizione(magari anche all'aperto se la giornata permette) e fare tutte le presentazione e con una cifra irrisoria (Tipo 4/5 €) fare una colazione tutti insieme a buffet... Una signor colazione!!! E per i più coraggiosi c'è la possibilità di fare colazione all'americana tanto per intenderci: pancetta, salsiccie ,formaggio, ecc ecc... L'orario del ritrovo pensavo verso le 8.00 per poi partire con tranquillità alle 9.30 per un bel viaggio con le nostre alfa...Da premettere che vicino all'uscita autostradale c'è il distributore piu economico (onesto!) della zona.. Un distributore agip che ha anche il blu diesel.. Vi consiglio di fare il pieno o almeno di mettere un po di diesel per il viaggio... L'itinerario del viaggio comprende più di 90 km di tutte curve per le nostre panterone e nasone .. Molto divertente.. Arriveremo fino nelle Marche... Una volta arrivati a San Giacomo oltre a goderci lo spettacolo del paesaggio scendere nel versante ascolano e se voi volete daremo un occhiata alla bellissima città d'arte di Ascoli piceno.. Verso 12.00 si riparte per andare a pranzo.... Penso in un agriturismo della mia zona.... Stavo pensando a qualcosa di semplice... Non vorrei stare fino alle 6 dentro al ristorante... Pensavo a un bel antipasto(3 freddi e 3 caldi), due assaggini di primo e un secondo... E l'eventuale torta Alfaplanet !!! Poi abbiamo due possibilità. 1) possibilità racing! 2) possibilità tranquilla e rilassante... 1) Andare dopo mangiato in una pista di atterraggio di aerei qui vicino e fare varie prove di scatto o velocità massima.... Oppure fare anche un mini circuito oppure uno slalom.. Tutta da vedere... Oppure la 2° possibilità e quella di visitare la bellissima fortezza di Civitella del tronto.... Sono 2 ore di visita guidata molto bella.. Anche perche di notte la fortezza è illuminata..Anche per i bambini.... Per la serata pensavo o una bella pizzata tanto per stare in compagnia e parlare del piu e del meno oppure una bella partita di calcetto ahahha. Per le persone che resteranno anche domenica pensavo ad una bella mattinata sul litorale abruzzese.. Per rilassarsi un po.. Per i prezzi ragazzi penso che per il pernottamento penso di stare sulle 25/30 € a testa nella doppia con bambini piccoli gratis... Invece per il pranzo di sabato dato che è un agriturismo penso che con 20€ ci usciamo... Questo è quello che mi gira in testa da vari giorni.. Magari piu in là mi viene in mente qualcosa di più bello... Devo solo pensarci per bene.... Cosa ne pensate???? Fatemi sapereeeeeeeeee
Ragazzi questa è solo una bozza della mia idea di raduno... Il programma è tutto da stabilire e non c'è ancora niente di certo.. Sono a vostra piena disposizione per consigli, aiuti e critiche...
Volevo partire dal venerdi pomeriggio/sera per chi è molto lontano.... L'hotel che ho in mente è una bellissima struttura che si affaccia su gran lago( nel caso, per gli appassionati della pesca c'è la possibilità di pescara) e ci sono anche dei grandi spazi verdi per bambini e non, dove ci si può rilassare... Ci sono anche due campi da calcetto e uno da tennis... Magari un partitella in notturna per smaltire le calorie della cena ahahha.. Questo è il link.... http://www.hotelristorantelagoverde.it/ Una volta arrivati al casello autostradale vi accompagnerò io all'hotel oppure tramite indicazioni stradali o grazie al tom tom arrivate subito... Molto semplice da trovare.... Vi ricordo che per il pomeriggio di venerdi e la mattina di sabato avremmo a disposizione un officina meccanica nel caso ci fossero problemi di qualsiasi genere alla macchina (spie recovery ecc ecc) Per il venerdi pomeriggio/sera non ho in mente molte cose dato che saranno in pochi ad arrivare nel pomeriggio.. Quindi mi sono concentrato sul sabato il vero giorno del raduno... Pensavo di ritrovarci tutti in questo hotel che ha molte sale a disposizione(magari anche all'aperto se la giornata permette) e fare tutte le presentazione e con una cifra irrisoria (Tipo 4/5 €) fare una colazione tutti insieme a buffet... Una signor colazione!!! E per i più coraggiosi c'è la possibilità di fare colazione all'americana tanto per intenderci: pancetta, salsiccie ,formaggio, ecc ecc... L'orario del ritrovo pensavo verso le 8.00 per poi partire con tranquillità alle 9.30 per un bel viaggio con le nostre alfa...Da premettere che vicino all'uscita autostradale c'è il distributore piu economico (onesto!) della zona.. Un distributore agip che ha anche il blu diesel.. Vi consiglio di fare il pieno o almeno di mettere un po di diesel per il viaggio... L'itinerario del viaggio comprende più di 90 km di tutte curve per le nostre panterone e nasone .. Molto divertente.. Arriveremo fino nelle Marche... Una volta arrivati a San Giacomo oltre a goderci lo spettacolo del paesaggio scendere nel versante ascolano e se voi volete daremo un occhiata alla bellissima città d'arte di Ascoli piceno.. Verso 12.00 si riparte per andare a pranzo.... Penso in un agriturismo della mia zona.... Stavo pensando a qualcosa di semplice... Non vorrei stare fino alle 6 dentro al ristorante... Pensavo a un bel antipasto(3 freddi e 3 caldi), due assaggini di primo e un secondo... E l'eventuale torta Alfaplanet !!! Poi abbiamo due possibilità. 1) possibilità racing! 2) possibilità tranquilla e rilassante... 1) Andare dopo mangiato in una pista di atterraggio di aerei qui vicino e fare varie prove di scatto o velocità massima.... Oppure fare anche un mini circuito oppure uno slalom.. Tutta da vedere... Oppure la 2° possibilità e quella di visitare la bellissima fortezza di Civitella del tronto.... Sono 2 ore di visita guidata molto bella.. Anche perche di notte la fortezza è illuminata..Anche per i bambini.... Per la serata pensavo o una bella pizzata tanto per stare in compagnia e parlare del piu e del meno oppure una bella partita di calcetto ahahha. Per le persone che resteranno anche domenica pensavo ad una bella mattinata sul litorale abruzzese.. Per rilassarsi un po.. Per i prezzi ragazzi penso che per il pernottamento penso di stare sulle 25/30 € a testa nella doppia con bambini piccoli gratis... Invece per il pranzo di sabato dato che è un agriturismo penso che con 20€ ci usciamo... Questo è quello che mi gira in testa da vari giorni.. Magari piu in là mi viene in mente qualcosa di più bello... Devo solo pensarci per bene.... Cosa ne pensate???? Fatemi sapereeeeeeeeee
DadoKnife- alfista D.O.C
secondo me è un ottimo programma....anche la visita non mi dispiacerebbe...cioè la gara a noi (drivers) piace, ma non dimentichiamoci che molti di noi sono accompagnati da familiari e amici, che comunque si potrebbero annoiare vederci gareggiare....
ripeto come decidi mi va bene...bisogna solo vedere il periodo esatto...
SI infatti anche io pensavo alle famiglie con bimbi e amici....gaetano159 ha scritto:secondo me è un ottimo programma....anche la visita non mi dispiacerebbe...cioè la gara a noi (drivers) piace, ma non dimentichiamoci che molti di noi sono accompagnati da familiari e amici, che comunque si potrebbero annoiare vederci gareggiare....
DadoKnife- alfista D.O.C
Bravo comunque dado!
per essere solo una bozza mi sembra già ben organizzato...
Io se si farà e il periodo me lo permette ci sarò sicuramente
Io se posso dare un parere meglio non fare gite-spostamenti troppo lunghi durante il raduno....ma tutto abbastanza in zona...
Perché diventerebbe una cosa pesante per chi già si fa' 5/6 ore di strada.
Io se posso dare un parere meglio non fare gite-spostamenti troppo lunghi durante il raduno....ma tutto abbastanza in zona...
Andre-159- Moderatore
Perfetto... Grazie a voi riusciremo a fare una bella cosa... Ne sono sicuro... Avanti con le critiche che aggiustiamo per bene questa bozza !Andre-159 ha scritto:Bravo comunque dado!
DadoKnife- alfista D.O.C
Parlando con un agriturismo della zona: 3 antipasti caldi e 3 antipasti freddi, chitarrina all'abruzzese, ceppe alla norcina e un secondo da scegliere con dolce e bevande... Stiamo sulle 20€ a testa... Cosa ne pensate?? Cosa avete mangiato a punta ala?? Troppo magro come menù?? Troppo costoso?? Fatemi sapere
DadoKnife- alfista D.O.C
mmmmmm OTTIMO! diciamo che come impronta ci siamo!!!!
A punta ala che potevamo mangiare??? Pesce!!!! e di primissima qualità!!!!
Ottimo menù Dado......!!! Anche il prezzo mi sembra ottimo.
poi se accompagnato da buon vino è ancora meglioEismann ha scritto:A punta ala che potevamo mangiare??? Pesce!!!! e di primissima qualità!!!!
Aaaaaaaaaaaa Giustoooo! Del buon pesce! Cmq quante portate erano?? Quanto avete pagato? Ci siamo con il budget? Dobbiamo aumentare le portate???? Come secondo dobbiamo decidere tra : Spezzatino agnello,Spezzatino di asino, spezzatino di capra, coniglio, pollo in tutte le varianti possibili, Arista di maiale, Grigliata mista.. Tutto nostrano! Infatti all'esterno dell'agriturismo si puo giocare con la cena.. Ancora viva! ahahahahahha.. Cmq se volete posso chiedere per un menu di pesce....Eismann ha scritto:mmmmmm OTTIMO! diciamo che come impronta ci siamo!!!!
DadoKnife- alfista D.O.C
ti dico....per tutti i pasti il prezzo è stato di 25€ e comprendeva antipasto, primo, secondo, contorno, dolce ed acqua.
La sera del cinghiale sono riuscito ad avere 2 assaggi di primi e secondi.
Io direi che 20€ vanno bene....
Lei mi ha detto che se vogliamo tutti gli antipasti il prezzo arriva sulle 23/25€.. Si aggiungono:Frittelline ,fegatini, olive all'ascolana, cremini e carciofiripieni fritti, polenta, involtino di pasta fillo alle verdure, e poi antipasti di stagione.. Dipende cosa offre la terra in quel periodo.... Nel menu sia in quello da 20€ che in questo è compreso oltre all'acqua e al dolce anche il vino(bianco,cerasuolo e rosso) prodotto dall'agriturismo... Poi se eismann ci fa assaggiare un paio di bottiglie del suo vino non ci dispiace ahahahahahahMr.Busso ha scritto:ti dico....per tutti i pasti il prezzo è stato di 25€ e comprendeva antipasto, primo, secondo, contorno, dolce ed acqua.
DadoKnife- alfista D.O.C
Buon prezzo dado!!!
qui non ci mangi neanche un primo a quel pezzo tra un po'!
Andre-159- Moderatore
E vabbe.. Qui da noi è rustico.. Piccoli paesi... Non è una città... Non vi aspettate servizio con i guanti bianchi e i somelier che vi servono il vino ahahah.. E' una azienda familiare... Molto tranquilla.. Ti senti a casa... Noi abbruzesi in questo siamo bravi! ahahahahahAndre-159 ha scritto:Buon prezzo dado!!!
DadoKnife- alfista D.O.C
io ci vengo spesso in Abruzzo perchè ho un punto vendita ad Arielli (CH) e c'è mio fratello e mia sorella che vivono a Pescara, se volete un punto di ritrovo per tutti possiamo utilizzare il mio piazzale
Io sono a confine con le marche.. Un po lontani da chieti... Ma se tua sorella ha degli agganci e ha un ristorante di fiducia si potrebbe fare anche giu da lei.. Per me non ci sono problemi...Hyperdarius ha scritto:io ci vengo spesso in Abruzzo perchè ho un punto vendita ad Arielli (CH) e c'è mio fratello e mia sorella che vivono a Pescara, se volete un punto di ritrovo per tutti possiamo utilizzare il mio piazzale
DadoKnife- alfista D.O.C
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Perchè tutte le marche vogliono mettere scarichi "finti" sulle proprie auto?
» Incontro UMBRO
» Diario di step8C
» 1.Raduno Sicilia
» 2° "raduno" arpinate
» Incontro UMBRO
» Diario di step8C
» 1.Raduno Sicilia
» 2° "raduno" arpinate
Pagina 2 di 2