Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Lamborghini 50th
+6
racso 71
emanuele faina
gaetano159
paolo159
vins1478
mezzumione
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lamborghini 50th
Lo so, lavorerò in casa del nemico, però se ti direbbero, "te la senti di guidare la Lamborghini Gallardo da Roma a Bologna?" come si fa a rifiutare?
ebbene, venerdì mattina avrò una Lamborghini a disposizione e saremo un treno di 300 auto che sfileranno prima per le vie della capitale e poi andremo a Bologna per poi finire il sabato all'interno dello stabilimento per celebrare il cinquantesimo anno della casa Bolognese.
Vi terrò informati con le foto!
ebbene, venerdì mattina avrò una Lamborghini a disposizione e saremo un treno di 300 auto che sfileranno prima per le vie della capitale e poi andremo a Bologna per poi finire il sabato all'interno dello stabilimento per celebrare il cinquantesimo anno della casa Bolognese.
Vi terrò informati con le foto!
Re: Lamborghini 50th
complimentoni massi.....anche io non avrei assolutamente rifiutato...aspettiamo come al solito le tue favolose foto
Per quanto mi riguarda sei perdonato, in fin dei conti é sempre un marchio italiano, e poi come si fa a dire di no ad un'auto del genere.
paolo159- Staff
e che proposta !!!! coma si fa a riufiutarla !!!! beato te...
emanuele faina- quadrifoglio verde
se queste sono le condizioni andrei anch'io a lavorare per il nemico...
racso 71- Mr. Bricolage
anche se lo sapevamo in anticipo grazie a mezzumione ecco la notizia:
Gran Giro Lamborghini: 350 “tori” per festeggiare
È partito stamattina da Milano il più grande raduno Lamborghini per celebrare il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.
INSIEME APPASSIONATAMENTE - Un cordone di vetture Lamborghini lungo
4 km per un totale di 190.000 cavalli su strada. Questo lo scenario che
si è presentato agli spettatori che stamattina si trovavano lungo
Piazza Castello a Milano (nelle foto). Sicuramente un bel
vedere e soprattutto un bel sentire. 350 auto provenienti da 29 diverse
nazioni si sono date appuntamento in Italia per il più grande raduno di sempre della Lamborghini, organizzato per celebrare i 50 anni
dalla sua fondazione. Ben 123 vetture sono Gallardo, seguita dai 36
esemplari di Murcielago e da diverse vetture storiche: 350GT, 400 GT,
Miura, Espada, Jarama, Urraco, Countach, LM 002 e Diablo figurano tra i
partecipanti.
Gran Giro Lamborghini: 350 “tori” per festeggiare
È partito stamattina da Milano il più grande raduno Lamborghini per celebrare il 50esimo anniversario dalla sua fondazione.
INSIEME APPASSIONATAMENTE - Un cordone di vetture Lamborghini lungo
4 km per un totale di 190.000 cavalli su strada. Questo lo scenario che
si è presentato agli spettatori che stamattina si trovavano lungo
Piazza Castello a Milano (nelle foto). Sicuramente un bel
vedere e soprattutto un bel sentire. 350 auto provenienti da 29 diverse
nazioni si sono date appuntamento in Italia per il più grande raduno di sempre della Lamborghini, organizzato per celebrare i 50 anni
dalla sua fondazione. Ben 123 vetture sono Gallardo, seguita dai 36
esemplari di Murcielago e da diverse vetture storiche: 350GT, 400 GT,
Miura, Espada, Jarama, Urraco, Countach, LM 002 e Diablo figurano tra i
partecipanti.
Grazie Gae, vi do una notizia in anteprima, manca una Lamborghini all'appello, ha avuto un incidente e domani non farà parte della carovana.
Le auto ora sono al gianicolo, uno dei sette colli di Roma, domattina alle 8,30 sarò li...ho già l'adrenalina a mille... vi farò sapere, a presto
Le auto ora sono al gianicolo, uno dei sette colli di Roma, domattina alle 8,30 sarò li...ho già l'adrenalina a mille... vi farò sapere, a presto
Mezzumione, che invidia!!!!
marchet- alfista navigato
.......le foto ehhh....vne vogliamo tanteeee...
paolo159- Staff
Bene, eccomi di ritorno... che dire, sono stati 3 giorni da sogno, è la prima volta che mi capita di guidare un'auto da 560 cv, ma quello che mi ha colpito sono le frustate ricevute sulle braccia per le forti accellerazioni.
Ho percorso circa 600 km facendo 2 pieni di benzina (per fortuna pagate dalla Lamborghini) e percorrendo tutto il percorso in una delle 3 modalità di guida, quella denominata SPORT. Vi linko uno spezzone video quando accendo il bolide e le foto sul sito di repubblica
https://www.youtube.com/watch?v=IXioA3sNoew
P.S. una curiosità, quando ha sfilato la polizia (che ci ha scortao per tutto il tragitto) ho fotografato per prima la Pantera (ovviamente) seguita dalla Lamborghini con le moto e ho evitato di fotografare l'autovettura che chiudeva la parata, la bmwater...ahahahahhhh
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/le_lambo_a_bologna_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58686037/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/le_lambo_del_giapponese_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58687142/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/i_particolari_delle_lambo_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58687731/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/la_parata_della_polizia_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58688134/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/larrivo_a_santagata_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58688737/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/lamborghini_la_serata_di_gala-58688966/1/
Ho percorso circa 600 km facendo 2 pieni di benzina (per fortuna pagate dalla Lamborghini) e percorrendo tutto il percorso in una delle 3 modalità di guida, quella denominata SPORT. Vi linko uno spezzone video quando accendo il bolide e le foto sul sito di repubblica
https://www.youtube.com/watch?v=IXioA3sNoew
P.S. una curiosità, quando ha sfilato la polizia (che ci ha scortao per tutto il tragitto) ho fotografato per prima la Pantera (ovviamente) seguita dalla Lamborghini con le moto e ho evitato di fotografare l'autovettura che chiudeva la parata, la bmwater...ahahahahhhh
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/le_lambo_a_bologna_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58686037/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/le_lambo_del_giapponese_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58687142/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/i_particolari_delle_lambo_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58687731/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/la_parata_della_polizia_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58688134/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/larrivo_a_santagata_negli_scatti_di_massimo_zelinotti-58688737/1/
http://www.repubblica.it/motori/auto/sezioni/attualita/2013/05/13/foto/lamborghini_la_serata_di_gala-58688966/1/
io ieri mattina intorno alle 12.00 mentre uscivo dall'autostrada al casello di modena nord ne ho incrociate una qundicina che entravano erano uno spettacolo ....mi immagino te le sensazioni in mezzo a centinaia
racso 71- Mr. Bricolage
Mamma mia io non sarei riuscito a dormire la notte sapendo di guidare una lambo!!
rosario147- alfista in prova
di la verità dopo tutti quei km però è scomoda eh? qualche affondino l'hai fatto?
Non solo, abbiamo fatto un tratto in autostrada e non posso dirvi a quanto andavo, ma i due giorni che ho guidato ho fatto fatica a dormire la notte per l'adrenalina che avevo!
certo però che quella rosa potevano risparmiarsela...
sicuramente sarà un evento che ricorderai per tutta la vita...bello, ed emozionante...peccato l'abbiano venduta ai tedeschi...piano piano stiamo perdendo i pezzi migliori che ci hanno contraddistinto nel mondo
sicuramente sarà un evento che ricorderai per tutta la vita...bello, ed emozionante...peccato l'abbiano venduta ai tedeschi...piano piano stiamo perdendo i pezzi migliori che ci hanno contraddistinto nel mondo
gaetano159 ha scritto:certo però che quella rosa potevano risparmiarsela...
anche se con tristezza!!
rosario147- alfista in prova
E' vero, piange il cuore sapere che un nostro prodotto sia in mani loro.
Ti racconto una sensazione, ero alla cena di gala nella serata finale all'interno dello stabilimento a Sant'agata, e tra una portata e l'altra uscivo fuori per fumare una sigaretta c'erano una trentina di audi messe tutte in fila con le luci diurne accese. Mi ha fatto male vedere auto tedesche all'interno di uno stabilimento di un glorioso marchio italiano.
Però devo dire un'altra cosa. hanno presentato due modelli una la VENENO costruita in soli 3 esemplari, e l'altra un prototipo e si chiama EGOISTA disegnata da De Silva (il disegnatore della 156) ma avevano una particolarità. Avevano tutte e due nei bordi laterali il tricolore.
Se non altro sono sempre i nostri colori
Ti racconto una sensazione, ero alla cena di gala nella serata finale all'interno dello stabilimento a Sant'agata, e tra una portata e l'altra uscivo fuori per fumare una sigaretta c'erano una trentina di audi messe tutte in fila con le luci diurne accese. Mi ha fatto male vedere auto tedesche all'interno di uno stabilimento di un glorioso marchio italiano.
Però devo dire un'altra cosa. hanno presentato due modelli una la VENENO costruita in soli 3 esemplari, e l'altra un prototipo e si chiama EGOISTA disegnata da De Silva (il disegnatore della 156) ma avevano una particolarità. Avevano tutte e due nei bordi laterali il tricolore.
Se non altro sono sempre i nostri colori
Che invidia Massimo , comunque complimenti per le foto, bellissime. Quella rosa, stando a quanto mi hanno detto, ha anche i cerchi con gli Swaroski. Hanno fatto tappa alla base aerea di Grosseto.
Alb_82- cuore sportivo
wow spettacolo massimo....quella rosa e dello stesso colore della mia LOLLYPOP...rosso targa perlato 5003M.....stupendoooooo......
quella della polizia invece e stata decorata da me
quella della polizia invece e stata decorata da me
bellissime foto massimo....e che macchine, complimenti
paolo159- Staff
Argomenti simili
» Polizia Dubai a 350 km l'ora con Lamborghini
» Una Lamborghini di “scorta” per gli aerei
» Prova di guida Ferrari/Lamborghini
» Lamborghini Countach - anfibia come poche!
» Una Lamborghini di “scorta” per gli aerei
» Prova di guida Ferrari/Lamborghini
» Lamborghini Countach - anfibia come poche!
Pagina 1 di 1