Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Diario di La Vally
+8
vins1478
bullone
pask7
paolo159
Andre-159
gaetano159
Alb_82
La Vally
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Diario di La Vally
Ciao Alfisti...come mi è stato suggerito, creo il diario per postare le foto della 156 tuning della mia famiglia e della nostra Giulia.
Vi avviso che la Giulia è da sistemare, l'abbiamo presa così come la vedete nelle foto e per quanto riguarda la 156 tuning si accettano le critiche (che sono sempre costruttive) basta che non siate pesanti (metto le cose in chiaro visto che su altre pagine,dei miei amici sono stati insultati per le loro auto). Detto questo:: il tuning non piace a tutti e questo è risaputo ma io sono del parere che se piace al proprietario, è inutile anche solo dirgli :" con i soldi che ci hai speso ti compravi una ferrari"...noi non volevamo una ferrari o qualsiasi altra auto, noi volevamo LEI fatta secondo i nostri gusti e le nostre idee...insomma, un mezzo unico nel suo genere...noi l'amiamo così, io la amo così grazie per l'attenzione
sempre che io capisca come fare l'upload delle foto dal mio pc a qui...la tecnologia non è il mio forte ahahah
Vi avviso che la Giulia è da sistemare, l'abbiamo presa così come la vedete nelle foto e per quanto riguarda la 156 tuning si accettano le critiche (che sono sempre costruttive) basta che non siate pesanti (metto le cose in chiaro visto che su altre pagine,dei miei amici sono stati insultati per le loro auto). Detto questo:: il tuning non piace a tutti e questo è risaputo ma io sono del parere che se piace al proprietario, è inutile anche solo dirgli :" con i soldi che ci hai speso ti compravi una ferrari"...noi non volevamo una ferrari o qualsiasi altra auto, noi volevamo LEI fatta secondo i nostri gusti e le nostre idee...insomma, un mezzo unico nel suo genere...noi l'amiamo così, io la amo così grazie per l'attenzione
sempre che io capisca come fare l'upload delle foto dal mio pc a qui...la tecnologia non è il mio forte ahahah
La Vally- neo alfista
Re: Diario di La Vally
Ogniuno è libero di esprimersi come vuole con la propria auto e se la deve fare secondo i propri gusti, perchè alla fine è tua e tua soltanto . All'inizio è sempre un pò complicato capire come mettere le foto, ma c'è il tutorial a darti una mano e alla fine è più facile farlo che dirlo . Qui troverai grandi estimatori dell'Alfa in tutte le sue varianti
Alb_82- cuore sportivo
Ultima modifica di gaetano159 il Mar Nov 12, 2013 8:49 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : EDITATO i messaggi e le foto in un unico messaggio. gaetano159)
La Vally- neo alfista
complimenti per le due auto....la prima è molto soggettiva...diciamo l'auto diventa un opera d'arte specialmente secondo l'ideatore...la giulia è spettacolare...un pò trasandata ma recuperabile...anche io ne avevo trovata una da "curare"
Complimenti per le 2 alfa vally!!
La 156 e hard hard tuning..
Può piacere o non piacere ma nessuno può non ammettere che avete fatto un gran lavoro su quest'auto!!Complimenti Valentina!!
E complimenti anche per la giulia...spero che mettere le mani anche su quella riportandola allo splendore di una volta!!
La 156 e hard hard tuning..
Può piacere o non piacere ma nessuno può non ammettere che avete fatto un gran lavoro su quest'auto!!Complimenti Valentina!!
E complimenti anche per la giulia...spero che mettere le mani anche su quella riportandola allo splendore di una volta!!
Andre-159- Moderatore
Bella la 156, molto personale. Mi piacciono le aerografie e il posteriore. E i miei complimenti per i fari, ottima soluzione. E la Giulia è fantastica. Spero che riuscirete a rimetterla a posto il prima possibile
Alb_82- cuore sportivo
e quantificando tutti i lavori in euro?anche se è una domanda abbasta stupida...solo per curiosità....le cerniere per ali di gabbiano mi pare stiano a 700 euro solo quelle
quantificando in euro la ferrari era a portata di mano eheh...l'aerografia è completamente fatta a mano (sia esterna che interna e sono aerografate anche le battute ed il coprimotore di cui ho messo la foto) quindi solo questo è costato parecchio...grazie per i compliementi e comunque certo che sistemeremo la Giulia...lasciarla cosi sarebbe un delitto!
La Vally- neo alfista
complimenti per entrambe le alfa, la 56 è super personale, a me personalmente non piace il tuning ma devo ammettere che è stato fatto un super lavoro, che mi auguro sia fatto anche sulla giulia per rimetterla in forma.
paolo159- Staff
la bambina in grande sul coprimotore (con le corna da diavoletto e le ali d'angelo) è il ritratto di mia sorella mentre io sono aerografata a cartoons a diavoletto e mio fratello sempre a cartoons ad angiolettogaetano159 ha scritto:ma la bambina aereografata sei tu?
La Vally- neo alfista
ciao valentina,ho letto il tuo messaggio iniziale,e posso dirti con tutta franchezza che quà sei in mezzo agli alfisti,al massimo ti sentirai dire non mi piace ma niente di più,a me il tuning estremo piace da guardare ma non lo farei mai....cmq complimentoi per la passione
pask7- Moderatore
Complimenti per la passione e per la personalizzazione dell auto..
bullone- Moderatore
non era quella che dicevo io...ma ho gia visto pure questa.....il tuning era il mio mondo.....complimenti
Complimenti per la 156...estrema ma bellissima!!!
g1ac0m1n0- alfista in prova
Ti faccio i miei complimenti per la passione e per la Giulia.
Riguardo la 156 c'è tantissimo lavoro, e ne so qualcosa, ma francamente non ha forma tra anteriore e posteriore.
Per il resto anche io sono stato nel mondo del tuning e so quanto lavoro/impegno ci voglia e sopratutto quante notti insonni e litigate con carrozzieri/meccanici ecc...
Per chi chiedeva di quantificare la spesa...non vorrei farmi i fatti di Vally ma ad occhio siamo sui 25/30 mila a come si presenta, di sole modifiche.
Riguardo la 156 c'è tantissimo lavoro, e ne so qualcosa, ma francamente non ha forma tra anteriore e posteriore.
Per il resto anche io sono stato nel mondo del tuning e so quanto lavoro/impegno ci voglia e sopratutto quante notti insonni e litigate con carrozzieri/meccanici ecc...
Per chi chiedeva di quantificare la spesa...non vorrei farmi i fatti di Vally ma ad occhio siamo sui 25/30 mila a come si presenta, di sole modifiche.
DevilBoss86- alfista in prova
devilboss, è molto piu della cifra che hai detto perchè i paraurti, le minigonne e le vertical sono completamente modificati artigianalmente...per la 156 non esistono in commercio le vertical...e poi, in che senso non ha forma tra anteriore e posteriore? visto che segue sempre la stessa linea.
La Vally- neo alfista
nel senso che mi sembra spigolosa sull'anteriore e bombata sul posteriore
DevilBoss86- alfista in prova
I miei complimenti per la scelta dei pezzi e colori sulla 156, che è molto hard tuning ma molto bella da vedere !
emanuele faina- quadrifoglio verde
Vany come impianto audio avete fatto qualcosa??
Andre-159- Moderatore
certo che abbiamo fatto l'impianto audio...infatti è campionessa italiana (ancora in carica dato che poi l'Emma non ha piu fatto circuiti audio) del circuito Emma Racing dove vengono valutati la qualitá del suono e l'estetica...non ho messo la foto dell'impianto??? sono collegata dal cellulare e non riesco a vedere le foto che ho caricato... ve la caricherò domani dal pc
La Vally- neo alfista
I miei compliemti per il titolo, ottimo
Alb_82- cuore sportivo
la vally....ma con la 156 a livello legale, vi hanno mai rotto gli zebedei?penso che comunque non possa proprio circolare così con le leggi del caiser che ci ritroviamo, o no?o è tutta omologata?
ciao alfisti...questa è la pizza che io e mia mamma abbiamo fatto fare per il compleanno di mio padre...ps: da notare anche la bottiglia di vino
La Vally- neo alfista
Wow, i miei complimenti. Brave
Alb_82- cuore sportivo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Presentazione di La Vally
» Diario di Emi 81
» Diario di Nico_156_Sportwagon
» Diario di tek-f
» diario di Nasone147
» Diario di Emi 81