Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
cosa ne pensate di alfa planet EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
cosa ne pensate di alfa planet EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
cosa ne pensate di alfa planet EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
cosa ne pensate di alfa planet EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
cosa ne pensate di alfa planet EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
cosa ne pensate di alfa planet EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
cosa ne pensate di alfa planet EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
cosa ne pensate di alfa planet EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
cosa ne pensate di alfa planet EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
cosa ne pensate di alfa planet EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
cosa ne pensate di alfa planet EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
cosa ne pensate di alfa planet EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
cosa ne pensate di alfa planet EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
cosa ne pensate di alfa planet EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
cosa ne pensate di alfa planet EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
cosa ne pensate di alfa planet EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
cosa ne pensate di alfa planet EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
cosa ne pensate di alfa planet EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
cosa ne pensate di alfa planet EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
cosa ne pensate di alfa planet EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …

Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
cosa ne pensate di alfa planet Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR

alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page

cosa ne pensate di alfa planet

+7
gigialfaromeo
vins1478
flyingalfa
bullone
gaetano159
Amministratore
paolo159
11 partecipanti

Andare in basso

cosa ne pensate di alfa planet Empty cosa ne pensate di alfa planet

Messaggio Da paolo159 Lun Apr 16, 2012 7:11 am

come da titolo mi piacerebbe sapere le vostre opinioni su questo nuovo forum, che sta diventando man mano più grande e frequentato.
comincio io:
stupendo, veramente ben fatto, dopo i primi giorni di orientamento, dove ho trovato alcune difficoltà(ancora non riesco ad inserire le foto) ma questo è un mio probblema
(sono un po de legno) cosa ne pensate di alfa planet 3585502682ormai vado spedito come un treno.
ma la cosa più importante e che sta diventando una grande comunità frequentata da veri alfisti...
un ringraziamento va ad eismann, a vins, a gaetano159 (in ordine ccasuale) e a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono alla crescita di questo spettacolare forum.
via ai vostri giudizi e critiche(servono anche quelle)
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate di alfa planet Empty Re: cosa ne pensate di alfa planet

Messaggio Da Amministratore Lun Apr 16, 2012 10:49 am

Sono davvero onorato di questo intervento...Aspetto con ansia pure io di sapere cosa ne pensate, il fine è appunto quello di riunire una cerchia, piccola o grande che sia, di veri Alfisti, uniti da vera Passione!!!
E quindi tutto quello che ne consegue; ovvero parlare e discutere di piccoli e grandi problemi che possono verificarsi sulle nostre auto, quindi darci una mano a vicenda, usando l'esperienza di ognuno; discutere anche di quanto son belle e di quanto vanno bene le nostre Alfa, e poi fare qualche raduno ogni tanto per stare bene insieme a mangiare e bere e vedere la nostra bella Italia...Come una grande famiglia!
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

https://alfaplanet.forumattivo.it

Messaggio Da gaetano159 Lun Apr 16, 2012 12:02 pm

grazie per l'apprezzamento paolo.
cosa penso di alfaplanet...condivido tutto il pensiero di eismann e aggiungo solo che abbiamo cercato di inglobare tutto il mondo alfa romeo...certo ci vorrà tempo a renderlo efficiente al 100% ma sono sicuro che se abbiamo utenti come voi, l'obbiettivo non è poi così difficile...per cui grazie a tutti gli utenti che quotidianamente partecipano e di conseguenza incrementano la sostanza di ALFAPLANET

ps per inserire una foto, ad esempio in "risposta rapida" , basta andare sulla sesta icona in alto, dove c'è un'immagine con il floppy disk, dopo di che ti chiede di iscriveti a serving, il sito che ci consente di caricare le foto..iscritto e selezionata la foto, il sito ti genera tre link, e tu dovrai "copiare" il secondo link generato, ossia "link dell immagine"....lo "incolli" nel testo che stavi scrivendo, e in quel momento non vedi la foto, ma solo il codice...quando premi "inviare" per magia appare la foto... cosa ne pensate di alfa planet 3498837457
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Messaggio Da bullone Lun Apr 16, 2012 12:47 pm

cosa ne pensate di alfa planet 2439139311 cosa ne pensate di alfa planet 2439139311 cosa ne pensate di alfa planet 2439139311
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da paolo159 Lun Apr 16, 2012 2:22 pm

gaetano159 ha scritto:grazie per l'apprezzamento paolo.
cosa penso di alfaplanet...condivido tutto il pensiero di eismann e aggiungo solo che abbiamo cercato di inglobare tutto il mondo alfa romeo...certo ci vorrà tempo a renderlo efficiente al 100% ma sono sicuro che se abbiamo utenti come voi, l'obbiettivo non è poi così difficile...per cui grazie a tutti gli utenti che quotidianamente partecipano e di conseguenza incrementano la sostanza di ALFAPLANET

ps per inserire una foto, ad esempio in "risposta rapida" , basta andare sulla sesta icona in alto, dove c'è un'immagine con il floppy disk, dopo di che ti chiede di iscriveti a serving, il sito che ci consente di caricare le foto..iscritto e selezionata la foto, il sito ti genera tre link, e tu dovrai "copiare" il secondo link generato, ossia "link dell immagine"....lo "incolli" nel testo che stavi scrivendo, e in quel momento non vedi la foto, ma solo il codice...quando premi "inviare" per magia appare la foto... cosa ne pensate di alfa planet 3498837457

grazie per la spiegazione, ci ero quasi arrivato, ma un po di pigrizia e tanta rincoglionitudine degli ultimi tempi non mi portano lontano
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggio Da flyingalfa Lun Apr 16, 2012 2:56 pm

Ho già avuto modo di parlare con Gae di questo forum.. è nato tutto da lui, dal grande Gae.. e dalla nostra pagina facebook Pianeta Alfa Romeo. Io mi sono espresso in favore ovviamente del forum senza lasciar perdere però la pagina FB.
Ho pensato che questo forum è casa nostra, la nostra famiglia mentre FB è la piazza dove tanta gente passa, guarda, si ferma a parlare.. e ogni tanto bisogna andare in piazza a fare un giro... o no? Laughing
Poi il diario ha fatto in modo da creare intoppi nella gestione della pagina... ma quello che penso è: cosa ne pensate di alfa planet 1029269246
flyingalfa
flyingalfa
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da vins1478 Lun Apr 16, 2012 9:32 pm

ero già convinto che questa grande famiglia si sarebbe allargata in breve tempo e ne sono veramente fiero....fiero di farne parte.....una grande rivincita, la nostra, alla faccia di chi ci vuole male, di chi ci ha voluto comandare....qui siamo tutti uguali, tutto offrono la propia esperienza in campo motoristico, chi in esterni, chi per elettronica, chi per guide ecc ecc.....l'unione fa la forza...e NOI SIAMO LA FORZA

cosa ne pensate di alfa planet 834281597 cosa ne pensate di alfa planet 3585165599
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

http://www.vinsadv.it

Messaggio Da gigialfaromeo Mar Apr 17, 2012 1:10 pm

penso che questo forum sia molto bello, in quanto la grafica è essenziale e piacevola, non stanca gli occhi, è molto veloce nel passare tra una pagina all'altra e poi ci sono tantissimi veri appassionati.che dire 10 e lode.
cosa ne pensate di alfa planet 3787843075
gigialfaromeo
gigialfaromeo
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da Desmo79 Mar Apr 17, 2012 6:01 pm

io ho conosciuto di persona alcuni dei membri , come per esempio Eismann,Vins, Mezzumione e devo dire di essere felice di far parte di questa community assieme a loro e a tutte le persone che spero un giorno di incontrare di persona.

Non faccio paragoni perché non mi sembra il caso ma devo dire che si respira un clima speciale di fratellanza
ognuno che da una mano all'altro con le grandi , oppure delle volte alche con piccole, conoscenze che si hanno in merito di alfa...

in conclusione

DAVVERO DAVVERO FELICE DI FARNE PARTE...
un grazie a chi a permesso la creazione e un grazie a chi con la sua presenza la rende sempre più grande
Desmo79
Desmo79
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggio Da gaetano159 Sab Lug 07, 2012 1:19 pm

cosa ne pensate di alfa planet 56822326 per chi non ha ancora risposto cosa ne pensate di alfa planet 2220172792
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Messaggio Da Mr.Busso Sab Lug 07, 2012 1:35 pm

Questo è il primo forum di Alfisti che seguo! Ho trovato persone splendide, sempre pronte a darti una mano, con le quali poter condividere la passione dei motori e dell'Alfa Romeo in particolare. Complimenti agli ideatori cosa ne pensate di alfa planet 1029269246 Speriamo di aumentare sempre di più cosa ne pensate di alfa planet 1781396173
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

http://www.labussolapuntaala.it

Messaggio Da Daniele QV Sab Lug 07, 2012 2:24 pm

Complimenti a tutti gli ideatori di questo forum dove veramente si può condividere la passione per l'ALFA ROMEO!!Siete tutte persone splendide (anche se non ho ancora avuto l'occasione di conoscervi di persona ma spero di poterlo fare con qualche raduno !!)
Che dire ... cosa ne pensate di alfa planet 1029269246 !! cosa ne pensate di alfa planet 2439139311!! cosa ne pensate di alfa planet 4290575942!!
Daniele QV
Daniele QV
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggio Da vins1478 Sab Lug 07, 2012 5:25 pm

PICCOLO OT
ciao daniele se vuoi il 22 luglio ce una mangiata per l'inaugurazione della mia 159....se vuoi unirti ne saremo molto felici

.....grazie mille per i complimenti.....è anche e sopratutto grazie a voi che cresceremo sempre piu
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

http://www.vinsadv.it

Messaggio Da emanuele faina Lun Lug 09, 2012 12:39 pm

un unica parola STREPITOSO!!!!! quì è come stare in famiglia... anche se non sono riuscito a canoscervi di persona so che c'è gente pronta a condividere la loro PASSIONE e pronta a darti una mano.... devo ringraziare gae perchè l'ho incontrato su un'altro forum e quando ho saputo che aveva creato una pagina su fb e in seguito questo bellissimo forum, l'ho seguito, trovandomi davvero bene quì con voi..... cosa ne pensate di alfa planet 1029269246
emanuele faina
emanuele faina
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggio Da Ospite Lun Lug 09, 2012 8:04 pm

Sinceramente? E' esattamente come mi aspettavo: un "covo" di appassionati UMILI e non pomposi come si trovano in altri forum. Fino ad ora tutto positivo. L'amministrazione è degna di tutto il rispetto che merita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili