Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Affidabilità BMW
+13
racso 71
lucas70
ALFISTA IN D
pask7
Bizio159
bullone
Andre-159
mezzumione
paolo159
Mr.Busso
CuoreSportivo
vins1478
Eismann
17 partecipanti
Alfa Planet :: Bmw
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Affidabilità BMW
queste cose se le tengono per loro,non fanno come con fiat che la spu.t...no in continuo.
CuoreSportivo- Moderatore
esatto....cosi a tutti sembrera di avere delle vere auto....invece loro sanno benissimo di avere dei veri cessi su 4 ruote
ma la rottura del cambio automatico sulla vecchia serie 5, che era quasi una regola, non viene mansionato!!!!
forse perchè troppo grave??!!
forse perchè troppo grave??!!
paolo159- Staff
Bmw E46
Bmw X5
Anche le audi non sono da meno...
il web è pieno di video così, ed è purtroppo anche pieno di T.D.C che comprando una bmw credono di aver comprato una veyron....
Bmw X5
Anche le audi non sono da meno...
il web è pieno di video così, ed è purtroppo anche pieno di T.D.C che comprando una bmw credono di aver comprato una veyron....
Propio ieri ero al telefono con un mio collega andato da poco in pensione, il quale si era comprato un bmw 320 ed era (inizialmente) entusiata della sua auto. Adesso è in officina da più di un mese per varie spie accese sul cruscotto e non riescono a risolvergli il problema.Quando mi ha chiesto della mia gli ho detto: come vuoi che vada?, bene ovviamente.... è un Alfa!
pensa che rosicataaaa.....hahahah
paolo159- Staff
i video linkati sopra denunciano quanto facciano schifo i sistemi con filtro anti particolato: difatti tutte le auto che fumano sopra, sono andate in auto combustione a causa di rigenerazioni interrotte.
Ospite- Ospite
Ross, succede anche (purtroppo) ad auto senza FAP o DPF, basta che si spezza l'alberino del turbo ed entri l'olio in camera di combustione attraverso i condotti di aspirazione, mi è successo personalmente su un mitsubishi pajero del 1989, e tutto era fuorchè euro 4!!! manco l'egr aveva!!!!
Che poi avendo il DPF o FAP, il rischio di autocombustione sia quadruplicato, quello è un dato di fatto
Che poi avendo il DPF o FAP, il rischio di autocombustione sia quadruplicato, quello è un dato di fatto
infatti è successo ad un mio amico con 320d senza DPF.....fumatona e viaaaa.....
paolo159- Staff
Ne avevo sentito parlare..ma e la prima volta che vedo questi video...
Ammazza oh!!! in quel caso e meglio darsela a gambe levate!!! sembra che la macchina possa esplodere da un momento al altro
Ammazza oh!!! in quel caso e meglio darsela a gambe levate!!! sembra che la macchina possa esplodere da un momento al altro
Andre-159- Moderatore
eh no andre...sarebbe il caso di mettere la quinta o sesta marcia....e cercare piano piano, con la frizione, di farla spegnere
No no vins io me ne vado!!!! ....ahahahahah dai sto scherzando......vins1478 ha scritto:eh no andre...sarebbe il caso di mettere la quinta o sesta marcia....e cercare piano piano, con la frizione, di farla spegnere
Praticamente l'unico modo di farla spegnere sarebbe cercare di farla imballare?
Andre-159- Moderatore
esatto....metti una marcia alta e piano piano tiri su la frizione....sperando che si spenga....
nei casi particolarmente gravi, si brucia la frizione e non la spegni.....una volta è successo ad un mio amico su una renault laguna....ma aveva il cambio automatico!!!! La salvai tirando fuori il mio coltellino svizzero, tagliando il tubo del collettore e mettendoci una mano davanti....
Però ad esempio se succedesse sul 2.4 q-tronik te la puoi prendere nder secchio, perchè i tubi sono metallici....
Però ad esempio se succedesse sul 2.4 q-tronik te la puoi prendere nder secchio, perchè i tubi sono metallici....
Ultima modifica di Eismann il Mar Giu 19, 2012 7:57 pm - modificato 1 volta.
Che tu sappia e mai successo a qualcuno dalla nostra tribù?Eismann ha scritto:nei casi particolarmente gravi, si brucia la frizione e non la spegni.....
Andre-159- Moderatore
questa non la sapevo.......ce sempre da imparare.....
@andre
andre a me e successo quando mi si era rotta la prima turbina...ma tutto e durato tipo una 20ina di secondi....ha fumato molto meno...e poi si e spenta sola
@andre
andre a me e successo quando mi si era rotta la prima turbina...ma tutto e durato tipo una 20ina di secondi....ha fumato molto meno...e poi si e spenta sola
beh che dire paolo.....la mia in pratica aveva un pistone in meno....di ripresa andava poco....non era bella piena...ma poi andava..eccome se andava....chiedi a manu...che l'abbiamo provata li a roma...insiema a un bel coupe....ahahahaha
il motore alfa è robustoooooooooooo
il motore alfa è robustoooooooooooo
il suo va che è una bomba....e non gli ha fatto niente...
paolo159- Staff
e beh vedi tu davide.........era il mio vecchio motore....ma pur conciato cosi....in alto andava da dio...era in basso che non rendeva....e con l'arrivo del freddo....fumava alla partenza.....
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Alfa Planet :: Bmw
Pagina 1 di 3