Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

+8
Andre-159
paolo159
Eismann
bullone
Mr.Busso
pask7
vins1478
gaetano159
12 partecipanti

Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da gaetano159 Lun Lug 02, 2012 9:49 pm

porca eva, sono troppo sbadato....parcheggio la macchina, e dopo aver fatto un bel pò di metri mi viene il dubbio se ho chiuso la macchina...ogni volta torno indietro per controllare.... vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 474718165
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

Messaggi : 4266
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 36

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da vins1478 Lun Lug 02, 2012 9:52 pm

a me capita pure...ma puntualmente torno indietro...e taaacccccc....era chiusa.....
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da pask7 Lun Lug 02, 2012 10:02 pm

una volta si..... e una volta sempre vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 1022583192
pask7
pask7
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2427
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Mr.Busso Lun Lug 02, 2012 10:14 pm

Mi è capitato più di una volta vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 1388513308
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 31

http://www.labussolapuntaala.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da vins1478 Lun Lug 02, 2012 10:18 pm

pask7 ha scritto:una volta si..... e una volta sempre vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 1022583192

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 1291968145

hai capito il nuova avatar di Mr. Pask7.....azzolinaaaaa

vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da bullone Lun Lug 02, 2012 11:01 pm

a me capita di chiuderla anche 3 o 4 votle. nel giro di pochi secondi..
che sbadato che sono...

qualche volta.. mi rispondera... che continui.. a fare.. sono chiusa..
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Eismann Mar Lug 03, 2012 6:20 am

Io se quando la chiudo, controllo e memorizzo il fatto che l'ho chiusa, non ritorno mai indietro a controllare, se invece lo faccio meccanicamente come tante volte, allora pure a me succede che mi viene il dubbio e vado a controllare!
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da paolo159 Mar Lug 03, 2012 6:46 am

non capisco....ho risposto ieri pomerigio a questo sondaggio e adesso non trovo più il mio post.....misteri dell'informatica....

comunque anche a me capita, praticamente sempre, di chiudere anche tre volte, la fortuna vuole che il lele della mia pantera funziona anche da più di 100 mt, altrimenti ogni volta mi ritroverei a tornare indietrooo.....
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Andre-159 Mar Lug 03, 2012 4:23 pm

Ai voglia.... se capita,ma a volte non torno neanche più a controllare perché gira rigira e chiusa.E comunque nel giro di due minuti si chiude da sola.

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da gaetano159 Mar Lug 03, 2012 5:11 pm

paolo159 ha scritto:non capisco....ho risposto ieri pomerigio a questo sondaggio e adesso non trovo più il mio post.....misteri dell'informatica....

probabilmente, avrai premuto invio nello stesso momento di un altro utente e non l'ha postato... è successo anche a me... vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 1257375275
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

Messaggi : 4266
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 36

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da pask7 Mar Lug 03, 2012 7:11 pm

Andre-159 ha scritto:Ai voglia.... se capita,ma a volte non torno neanche più a controllare perché gira rigira e chiusa.E comunque nel giro di due minuti si chiude da sola.
vabbè si chiude da sola se l'hai già chiusa e si riapre casualmente senza entrare in macchina....ma se la fermi e basta, scendi dall'auto mica si chiude??? praticamente è una richiusura in caso metti il telecomando in tasca e si riapre..almeno la mia è così
pask7
pask7
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2427
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Andre-159 Mar Lug 03, 2012 7:17 pm

pask7 ha scritto:
Andre-159 ha scritto:Ai voglia.... se capita,ma a volte non torno neanche più a controllare perché gira rigira e chiusa.E comunque nel giro di due minuti si chiude da sola.
vabbè si chiude da sola se l'hai già chiusa e si riapre casualmente senza entrare in macchina....ma se la fermi e basta, scendi dall'auto mica si chiude??? praticamente è una richiusura in caso metti il telecomando in tasca e si riapre..almeno la mia è così
No la mia se scendo senza key dentro dopo circa 1-2 minuti si chiude da sola...ma era cosi anche la 147....

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Mr.Busso Mar Lug 03, 2012 7:20 pm

Si chiude da sola???? confused
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 31

http://www.labussolapuntaala.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Andre-159 Mar Lug 03, 2012 7:22 pm

Mr.Busso ha scritto:Si chiude da sola???? confused
Ma che è...solo la mia è cosi??

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Mr.Busso Mar Lug 03, 2012 7:25 pm

mai sentita sta cosa!!! ma la tua è my 06 o 08 ?
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 31

http://www.labussolapuntaala.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Andre-159 Mar Lug 03, 2012 7:29 pm

Mr.Busso ha scritto:mai sentita sta cosa!!! ma la tua è my 06 o 08 ?
2006....ma avete mai provato?

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da pask7 Mar Lug 03, 2012 7:31 pm

anche la mia è 2006....e si chiude da sola solo in quel caso che ho descritto prima.....farà parte del pacchetto superchiusura???
pask7
pask7
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2427
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Mr.Busso Mar Lug 03, 2012 7:33 pm

Andre-159 ha scritto:
Mr.Busso ha scritto:mai sentita sta cosa!!! ma la tua è my 06 o 08 ?
2006....ma avete mai provato?

Si! quando è in garage è sempre aperta e le chiavi non sono nel quadro!!! ma non si chiude.
forse bisogna impostarla dal connect.(come quando vuoi che si chiuda superati i 20 km/h, bisogna abilitarla questa funzione , non è automatica)
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 31

http://www.labussolapuntaala.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da vins1478 Mar Lug 03, 2012 8:11 pm

la mia si chiude da sola tipo quando la apro...e poi non apro le porte....lei riconosce che in pratica è stato dato l'impulso di aprire...ma nessuno e entrato...quindi in pratica è come se lo legge come un errore...e si richiude.....il modo di andre sinceramente non lho provato...ma spesso sono sceso dalla macchina con la chiave e sono rimasto li vicino..ma non si e mai chiusa
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Mr.Busso Mar Lug 03, 2012 8:19 pm

vins1478 ha scritto:la mia si chiude da sola tipo quando la apro...e poi non apro le porte....lei riconosce che in pratica è stato dato l'impulso di aprire...ma nessuno e entrato...quindi in pratica è come se lo legge come un errore...e si richiude.....il modo di andre sinceramente non lho provato...ma spesso sono sceso dalla macchina con la chiave e sono rimasto li vicino..ma non si e mai chiusa

proverò ad aprire e non entrare per vedere che succede.......ogni pantera ha un'anima e quindi non esiste una 159 uguale all'altra vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 4290575942 vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 4290575942
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 3354
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 31

http://www.labussolapuntaala.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da vins1478 Mar Lug 03, 2012 8:36 pm

se apri e non entri, dopo un po si chiude....questo e sicuro
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Giuseppe 166 20V Alfista Ven Nov 23, 2012 4:09 pm

Ahahahahahhahah sempre sempre sempre ndevo controllare almeno più di una volta!!! :-)
Giuseppe 166 20V Alfista
Giuseppe 166 20V Alfista
alfista in prova
alfista in prova

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da AlexDeP Ven Nov 23, 2012 7:30 pm

Giuseppe 166 20V Alfista ha scritto:Ahahahahahhahah sempre sempre sempre ndevo controllare almeno più di una volta!!! :-)

Idem..... vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? 447619504
AlexDeP
AlexDeP
Staff
Staff

Messaggi : 1400
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 50

http://www.depintomobili.it

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da tipozza Ven Nov 23, 2012 7:42 pm

sempreeeeeeee e pure il cancello di casa!!!
tipozza
tipozza
alfista navigato
alfista navigato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da emanuele faina Ven Nov 23, 2012 9:04 pm

metto il blockshaft e scendo, la chiudo, faccio il giro completo dell'auto e mi allontano... ma il dubbio mi resta... quindi ritorno e la ricontrollo!!!! lo so SONO MALATO DELLA MIA PANTERA !!!!! che ci posso fare... è AMOREEEE
emanuele faina
emanuele faina
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina? Empty Re: vi capita mai di non ricordare se avete chiuso o meno la macchina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.