Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
quanto pagate di assicurazione l'anno?
+27
Eismann
DadoKnife
racso 71
RobyBS
luca16v
Mr.Busso
ALFISTA IN D
rastrello
Knu82
dasco
Nico_156_Sportwagon
Knight07
forty
Amministratore
Antonio-Brera
paolo159
Andre-159
tipozza
emi81
nasone147
shadow1971
savek
vins1478
Ian Gillan
tornado blu
mezzumione
gaetano159
31 partecipanti
Alfa Planet :: SONDAGGI :: SONDAGGI
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: quanto pagate di assicurazione l'anno?
ammazza oh, conviene proprio fare le assicurazioni online....!!!!!
risparmio senza compromessi
ora pago 435 semestrale...
risparmio senza compromessi
ora pago 435 semestrale...
No dai gae ma ci sara un errore nella compilazione....che auto hai messo??la tua 159 e te?
Andre-159- Moderatore
ma quale errore che ho fatto diversi preventivi e la più "economica" mi viene 1583 euro l anno senza nessun accessorio...sono ladri...
E menomale che si dovrebbe risparmiare con le polizze on-line!!gaetano159 ha scritto:ma quale errore che ho fatto diversi preventivi e la più "economica" mi viene 1583 euro l anno senza nessun accessorio...sono ladri...
Andre-159- Moderatore
io sono in prima classe ho 25 anni e con la legge bersani 867 l'anno con soccorso stradale e poliza cristallo inclusa....
forty- neo alfista
1100 euro con la 159, compreso furto e incendio, e circa 600 euro con la 156 solo RCA.....Provincia di Roma, 32enne....mi ritengo fortunato
io pago 980 annuali , incendio e furto, atti vandalici e altre due o tre cosette....polizza in convenzione Ministero dell'Interno. Roma 29 sembra una sigla taxi ahahhaha
Knight07- The Smoker
Sono in classe 3 special (così la definiscono), RCA + Infortuni conducente pago 769 l'anno... Cavolo, ma quando pagherò ancora meno? Eismann complimenti, bel prezzo per la 156!
Nico_156_Sportwagon- Promoter Marche
non è che siamo della finanza vero..??
io ho la TORO e pago:
340 semestrale
600 quella annuale
io ho la TORO e pago:
340 semestrale
600 quella annuale
dasco- alfista in prova
ragazzi sono così nervoso con questo sistema che nessuno tutela il consumatore...
ogni anno aumenta l'assicurazione, ma scende il valore dell'auto, ma come cacchio funziona?
esempio mia mamma, in prima legge bersani, paga su una punto evo 1.3 da 75 cv 515 euro ogni sei mesi e ha assicurato solo il minimo, ossia ha solo l'rca.
Siccome scadeva dopo domani, e siccome mamma non è una grandissima competente, ho chiamato l'assicuratore e ho chiesto quanto veniva il premio (il premio loro, non nostro), e subito mi dice che sono aumentati i massimali e blablabla e quindi arriva a 535 ogni sei mesi...
Incazzato gli dico non è possibile che una signora con più di 26 paghi in prima classe legge bersani èpaghi cosi tanto, (paga più di me, io ne pago 435 ogni sei mesi sulla 159).
Allora l'assicuratore mi rassicura dicendo di trovare qualche opzione per risparmiare....mi chiama dopo 10 minuti e mi dice che c'è un opzione che costa 485 ogni sei mesi, è si chiama guida esperta. In pratica l'auto può essere guidata da persone con inferiori ai 26 anni, ma se succede un'incidente e alla guida si trova appunto una persone di età inferiore ai 26 anni si attiva una franchigia, ossia si paga fino a 5 mila euro se si ha torto....
ma dico io, porca miseria, mi fate pagare 1000 euro l'anno di assicurazione su una fiat punto, e se faccio un incidente (metti caso che guida mio fratello che ha 20 anni) devo sborsare fino a 5000 euro??
1000 li pago, 5000 li devo cacciare, a questo punto, rischio e se mi sequestrano l'auto con 6 euro un'altra punto me la ricompro....
alla fine per stare sereno ho accettato quella di 535 euro semestrale cosi almeno se succede, pagano tutto loro.
che sistema di merdaaa.....w l'italia delle assicurazioni e dei banchieri....
scusate lo sfogo
ogni anno aumenta l'assicurazione, ma scende il valore dell'auto, ma come cacchio funziona?
esempio mia mamma, in prima legge bersani, paga su una punto evo 1.3 da 75 cv 515 euro ogni sei mesi e ha assicurato solo il minimo, ossia ha solo l'rca.
Siccome scadeva dopo domani, e siccome mamma non è una grandissima competente, ho chiamato l'assicuratore e ho chiesto quanto veniva il premio (il premio loro, non nostro), e subito mi dice che sono aumentati i massimali e blablabla e quindi arriva a 535 ogni sei mesi...
Incazzato gli dico non è possibile che una signora con più di 26 paghi in prima classe legge bersani èpaghi cosi tanto, (paga più di me, io ne pago 435 ogni sei mesi sulla 159).
Allora l'assicuratore mi rassicura dicendo di trovare qualche opzione per risparmiare....mi chiama dopo 10 minuti e mi dice che c'è un opzione che costa 485 ogni sei mesi, è si chiama guida esperta. In pratica l'auto può essere guidata da persone con inferiori ai 26 anni, ma se succede un'incidente e alla guida si trova appunto una persone di età inferiore ai 26 anni si attiva una franchigia, ossia si paga fino a 5 mila euro se si ha torto....
ma dico io, porca miseria, mi fate pagare 1000 euro l'anno di assicurazione su una fiat punto, e se faccio un incidente (metti caso che guida mio fratello che ha 20 anni) devo sborsare fino a 5000 euro??
1000 li pago, 5000 li devo cacciare, a questo punto, rischio e se mi sequestrano l'auto con 6 euro un'altra punto me la ricompro....
alla fine per stare sereno ho accettato quella di 535 euro semestrale cosi almeno se succede, pagano tutto loro.
che sistema di merdaaa.....w l'italia delle assicurazioni e dei banchieri....
scusate lo sfogo
Una botta al cerchio ed una alla botte.......magari se l'assicurazione la pagassero tutti e magari se non ci fossero i furbetti che per un tamponamento a 20orari si fanno dare danni fisici come colpi di frusta ecc ecc , oppure che magari per un righetto sul parabrezza via a sostituirlo tanto ho la cristalli.....forse e dico forse, le tariffe sarebbero più basse.....
Prenditela con le compagnie assicurative, ma magari prenditela anche con i campani .......
Prenditela con le compagnie assicurative, ma magari prenditela anche con i campani .......
Knu82- alfista navigato
i campani sicuramente sono i più furbetti, ma ci sono molti furboni anche in altre regioni, e soprattutto i stranieri!!!
paolo159- Staff
Be si ho scritto campani perché l'assicurazione varia in base alla provincia di residenza......per esempio cambia molto tra la provincia di Roma e Latina.....
Knu82- alfista navigato
guarda che statistiche alla mano ci sono più incidenti a milano che a napoli....purtroppo in campania, specie in zone napoli ne approfittano troppo...e di conseguenza paga tutta la campania....dovrebbero essere le assicurazioni a sfondare chi fa queste truffe non chi non ha mai fatto un incidente e paga 1000 euro l anno per una punto che ne vale 8 mila....
ed oltre tutto se ti vengono addosso e ti distruggono la macchina non te la rimborsano, ma ti rimborsano solo il valore eurotax, e spesso neanche quello
paolo159- Staff
chi sbaglia deve pagare, chi si comporta bene deve essere premiato...perchè io devo pagare le loro magagne se sono sempre stato onesto???ecco che dovrebbero essere loro a tutelare i clienti onesti.
Poi ti costringono a fare lo stronzo, è ovvio, se mi graffiano la macchina e mi ammaccano il paraurti io pretendo il paraurti nuovo, dopo che negli anni ho pagato molti soldoni a loro...no?
i dati parlano chiaro
http://bicisnob.wordpress.com/2012/06/11/incidenti-stradali-napoli-e-la-citta-piu-sicura/
http://www.noteblog.it/attialita/119-la-discriminazione-delle-tariffe-assicurative-auto
Poi ti costringono a fare lo stronzo, è ovvio, se mi graffiano la macchina e mi ammaccano il paraurti io pretendo il paraurti nuovo, dopo che negli anni ho pagato molti soldoni a loro...no?
i dati parlano chiaro
http://bicisnob.wordpress.com/2012/06/11/incidenti-stradali-napoli-e-la-citta-piu-sicura/
http://www.noteblog.it/attialita/119-la-discriminazione-delle-tariffe-assicurative-auto
Ultima modifica di gaetano159 il Mar Lug 31, 2012 2:18 pm - modificato 1 volta.
hai ragione gae ma purtroppo loro fanno cosi....anche se poi puoi sempre metterti d'accordo con il carrozziere....capisci a me
Gaetano,aumentando per legge i massimali come al solito gli utenti finali pagano......
Anch'io ho pagato 350 euro al rinnovo della polizza alla 146 poi aumentata di altri 70 euro dopo la conversione della polizza alla mia Crosswagon.
Ops,ve la devo presentare anche se molti di voi su FB l'avete già vista!
Anch'io ho pagato 350 euro al rinnovo della polizza alla 146 poi aumentata di altri 70 euro dopo la conversione della polizza alla mia Crosswagon.
Ops,ve la devo presentare anche se molti di voi su FB l'avete già vista!
Io ragazzi sono nella precisa condizione di Vins. Ho tutto tranne la casco e spendo 1120,00 euro annui. 8classe. Che stangata.
rastrello- alfista D.O.C
il 27 novembre mi scade l'assicurazione....oggi ho chiamato per sapere quanto pagavo (so che entro 60 giorni loro devono già saperlo) e mi hanno detto che andrò a pagare 353 euro ogni sei mesi....(solo rca)
prima pagavo 435 compreso di 50 euro per eventuali infortuni al conducente...
ora ho fatto togliere anche l'infortunio conducente altrimenti avrei pagato 403...cioè 353+50
secondo voi la devo fare l'infortunio conducente?io mi sono rotto di regalare soldi alle assicurazioni...tanto so già che se mi faccio male, non prendo nemmeno la metà dei soldi che io ho dato a loro, per cui....
prima pagavo 435 compreso di 50 euro per eventuali infortuni al conducente...
ora ho fatto togliere anche l'infortunio conducente altrimenti avrei pagato 403...cioè 353+50
secondo voi la devo fare l'infortunio conducente?io mi sono rotto di regalare soldi alle assicurazioni...tanto so già che se mi faccio male, non prendo nemmeno la metà dei soldi che io ho dato a loro, per cui....
Mettilo! sembra scontato ma è molto importante! (parere mio)
Oggi cambiato compagnia di assicurazione
Passato dalla unipol alla Allianz-ras
Pagato 650 euro annuali tutto compreso. Rca,furto e incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,soccorso stradale...
Contro i 970 con unipol...Un bel risparmio direi!
Settimana prossima vado a far togliere la "scatola nera"chiamato unibox ....
Passato dalla unipol alla Allianz-ras
Pagato 650 euro annuali tutto compreso. Rca,furto e incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,soccorso stradale...
Contro i 970 con unipol...Un bel risparmio direi!
Settimana prossima vado a far togliere la "scatola nera"chiamato unibox ....
Andre-159- Moderatore
ottimo è a dir poco andre....io ne pago 800 solo rca, passeggeri e me....
Pago 760 € (1°classe) annui rca semplice con unipol (amico di famiglia) e mi hanno fatto mettere anche il contakm vicino alla batteria...
Secondo me è esagerata
Secondo me è esagerata
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» quanto pagate di bollo?
» gelosi della vostra alfa?quanto?
» quanto l'avete pagata e come l'avete pagata
» gelosi della vostra alfa?quanto?
» quanto l'avete pagata e come l'avete pagata
Alfa Planet :: SONDAGGI :: SONDAGGI
Pagina 2 di 3