Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Diario di ALFISTA IN D-Alfa Giulietta
+6
Andre-159
Daniele QV
vins1478
gaetano159
bullone
ALFISTA IN D
10 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Diario di ALFISTA IN D-Alfa Giulietta
e si mrbusso, sono sicuro che ti troverai molto bene, infatti sono motori prontissimi, con tanta coppia e con consumi bassissimi!
pensa che il mio 1.6 ha 320 Nm di coppia!
pensa che il mio 1.6 ha 320 Nm di coppia!
42000-43000 km...gli scricchioilii sono tornati! qualcuno sa se quando le officine alfa ti riparano qualcosa in garanzia e poi si rompe nuovamente a garanzia finita non si paga comunque la riparazione?
P.S. presto andrò ad ordinare le colotte nuove, magari riesco a farmele dare in omaggio ahahahah
P.S. presto andrò ad ordinare le colotte nuove, magari riesco a farmele dare in omaggio ahahahah
garanzia su garanzia mi sa che non esiste....magari sbaglio
però se si rompe una cosa che LORO avevano riparato credo sia il minimi visto che non hanno risolto il problema
quando ci sono ste cose son sempre rotture di scatole...tu comunque fatti valere...vedrai che ottieni qualcosa sicuro
Oggi sono andato all'alfa e ho segnalato per la seconda volta gli specchetti esterni che si muovono, la guarnizione esterna che si è staccata, gli ammortizzatori che sono scesi e un rumore alle sospensioni. Il capo officina ha detto che c'è una specie di supporto che può essere sportivo o normale, mi faccio ordinare quello sportivo!
è normale che con la prima metà del pieno faccio 550 km o più e con la seconda molto di meno? il galleggiante è andato? o la levetta risente della forza di gravità? mah
e perche il serbatoio.. non e tutto uguale... di forma..!!
bullone- Moderatore
cioè la metà non è uguale all' altra? mi hai sfatato un mito!
http://www.ebay.it/itm/ALFA-ROMEO-MITO-2008-SERBATOIO-CARBURANTE-GASOLIO-1-3-MJT-ORIGINALE-/250956374208
di lato.. ma di giulietta.. non ho trovato quello della mito..
http://www.ebay.it/itm/ALFA-ROMEO-NUOVA-GIULIETTA-10-SERBATOIO-CARBURANTE-2-0-170-CV-ORIGINALE-/250995692931
di lato.. ma di giulietta.. non ho trovato quello della mito..
http://www.ebay.it/itm/ALFA-ROMEO-NUOVA-GIULIETTA-10-SERBATOIO-CARBURANTE-2-0-170-CV-ORIGINALE-/250995692931
bullone- Moderatore
qualche giorno fa ho portato la giulietta al conce per le guarnizioni porte, rumore alle sospoensioni posteriori e vibrazione esagerata dei retrovisori esterni.
Dopo ben tre giorni con l'auto di cortesia (146 verde, bella auto ai suoi tempi ma quela è in condizioni pietose) torno al conce per ritirare l'auto.
mi informano che è in carrozzeria (ad un paese vicino all'officina), vado li, l'auto è pronta quindi saluto e me ne vado...il rumore non c'è più, gli specchetti vediamo come si comportano...appena uscito provo ad alzare il finestrino lato passeggioro che salendo toccava appunto la guarnizione facendo molto rumore (avevo paura di rompere il vetro).
a dir poco furioso torno in carrozzeria faccio presente il problema...altri 15 minuti "per mettere a punto" il tutto (meno male che hanno tenuto l'auto tutto questo tempo!). Ovviamente la guarnizione si staccherà nuovamente perchè è la terza volta che la porto a sistemare, i retrovisori vi farò sapere...
la cosa che mi lascia perplesso è che su auto premium non possono succedere questi inconvenienti con l'assistenza (se non fossi stato alfista da tempo avrebbero perso un cliente).
Dopo aver speso 25000 euro per un' auto mi aspetto che sia montata bene o almeno che l'assistenza sia preparata per questi inconvenienti e non essere sorpresa per ogni piccola cosa...
Vi lascio ad una cit. di Jeremy:
SU 147 GTA: se si rompe qualcosa, bisogna rivolgersi all'Assistenza alfa romeo, notariamente la peggiore del Regno Unito....
Dopo ben tre giorni con l'auto di cortesia (146 verde, bella auto ai suoi tempi ma quela è in condizioni pietose) torno al conce per ritirare l'auto.
mi informano che è in carrozzeria (ad un paese vicino all'officina), vado li, l'auto è pronta quindi saluto e me ne vado...il rumore non c'è più, gli specchetti vediamo come si comportano...appena uscito provo ad alzare il finestrino lato passeggioro che salendo toccava appunto la guarnizione facendo molto rumore (avevo paura di rompere il vetro).
a dir poco furioso torno in carrozzeria faccio presente il problema...altri 15 minuti "per mettere a punto" il tutto (meno male che hanno tenuto l'auto tutto questo tempo!). Ovviamente la guarnizione si staccherà nuovamente perchè è la terza volta che la porto a sistemare, i retrovisori vi farò sapere...
la cosa che mi lascia perplesso è che su auto premium non possono succedere questi inconvenienti con l'assistenza (se non fossi stato alfista da tempo avrebbero perso un cliente).
Dopo aver speso 25000 euro per un' auto mi aspetto che sia montata bene o almeno che l'assistenza sia preparata per questi inconvenienti e non essere sorpresa per ogni piccola cosa...
Vi lascio ad una cit. di Jeremy:
SU 147 GTA: se si rompe qualcosa, bisogna rivolgersi all'Assistenza alfa romeo, notariamente la peggiore del Regno Unito....
adesso non vorrei dirti ma io preferisco le bridgeston
cmq le pirelli le trovi a 325€ se cerchi su internet
cmq le pirelli le trovi a 325€ se cerchi su internet
|
turconapoletano65- alfista navigato
Dimenticavo di dirvi che sono W...le V me le danno a 340....
ok allora ma le bridgestone secondo me sono piu performanti le pirelli si consumano presto
Ultima modifica di bullone il Ven Mag 03, 2013 6:45 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto emotion.. non serve trascinarle.. basta cliccare)
turconapoletano65- alfista navigato
Sto a 50000 km con le mie p7 credo che ne posso fare altri 10000 di km
Ora hanno 55000 km le mie gomme! Aspetto il viaggio di quest'estate per cambiarle...avevo intenzione di cambiarle all'Alfa che stava facendo delle offerte sulle gomme ma non ho riscontrato tutta questa conveninza!
Comunque è da tanto tempo che non ci sentiamo mrbusso!
Comunque è da tanto tempo che non ci sentiamo mrbusso!
Grande alfista.... Sono contento risentirti. Come va la giuly?
Sembra strano ma va tutto bene, lunedì però devo andare a cambiare il filtro dell' aria condizionata perché quando la accendo puzza! Tu invece? Hai avuto problemi con capote ecc?
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Galleria di ALFISTA IN D- Giulietta
» Diario di ALFISTA IN D
» Diario di Bullone giulietta sprint
» Alfa Romeo Giulietta QV Savali
» Prova delle gomme su Alfa Romeo Giulietta
» Diario di ALFISTA IN D
» Diario di Bullone giulietta sprint
» Alfa Romeo Giulietta QV Savali
» Prova delle gomme su Alfa Romeo Giulietta
Pagina 4 di 5