Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
Interni in carbonio
+6
Eismann
peppealfa
vins1478
gaetano159
bullone
Browser_147
10 partecipanti
Alfa Planet :: Alfa Romeo 147 :: interni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Interni in carbonio
Ragazzi, oggi mi è venuto un lampo di genio, e ho modificato il volante, aggiungendoci un po di carbon-look...
Che ne pensate??
[img][/img]
[img][/img]
Che ne pensate??
[img][/img]
[img][/img]
Re: Interni in carbonio
che hai coperto i tastii!!
dovivi farlo da smontato e ritagliare i quadrati dei tasti... col cutter..
per il resto.. sono ok..
dovivi farlo da smontato e ritagliare i quadrati dei tasti... col cutter..
per il resto.. sono ok..
bullone- Moderatore
io non ne capisco molto, ma dalla foto sembra veramente ben messo...
se hai coperto i tasti però devi rifarlo o no?
se hai coperto i tasti però devi rifarlo o no?
intendo i comandi al volante.. mi sembra di intravederli nella prima foto.. in rilievo..
bullone- Moderatore
esatto...ha scaldato e ci e andato sopra....comunque se hai una buona manualita puoi rifilarli senza smontare niente
si purtoppo sono in rilievo, ma sono stati coperti di proposito, xk non posseggo lo stereo di serie, e quindi rimangono inuttilizzati..
senti vins per fare la mostrina del volante e le bacchette del cruscotto e delle porte piu o meno quanta pellicola occorre (la mostrina centrale dei comandi e quella del cambio la tengo in alluminio rigata e la lascio così il resto sono in plastica)
peppealfa- alfista navigato
per fare tutto serve circa 1mq di pellicola....se la mostrina centrale gia la hai fatta basta anche 0,5 mq
va benissimo grazie mille!!!!
Browser, ma la griglia della cassa che fine ha fatto??? Ottimo lavoro comunque!!!
PS : esistono delle interfacce per recuperare i comandi al volante....
PS : esistono delle interfacce per recuperare i comandi al volante....
vedo due cose che non mi vanno =) gli altoparlanti orribili e il cavo rca sotto =) per il resto ottimo ho pure io particolari in finto carbonio
tipozza- alfista navigato
ovviamente quale mi consiglieresti ? quello della 3M va bene? quanto costa al metro?vins1478 ha scritto:per fare tutto serve circa 1mq di pellicola....se la mostrina centrale gia la hai fatta basta anche 0,5 mq
3M DiNoc o 3M 1080......la prima intorno ai 50€/mq...la seconda intorno ai 25....ma se cerchi in internet magari la trovi pure a meno
ok grazie!!!vins1478 ha scritto:3M DiNoc o 3M 1080......la prima intorno ai 50€/mq...la seconda intorno ai 25....ma se cerchi in internet magari la trovi pure a meno
i cavi rca ho gia provveduto a sistemarli, erano rimasti penzolanti xo avevo terminato le fascette di plastica, e per pigrizia, ho rinviato... la rete della cassa purtroppo non la posseggo.... è andata perduta, e quelle sono casse di recupero, che ho presso dalla macchina che avevo prima dell'alfa, e appena mi capita l'occasione, ne prendo un'altra coppia con tanto di reti, cosi vedo di nascondere il tutto, perchè cosi non piacciono per niente manco a me, ma nn avevo alternativa...
a vista non sono niente male..te le consiglio =) io appena presa le avevo messe cosi e se prendi un bel kit 2 vie fa la sua figura ed essendo in alto non ricevono colpi
queste erano le mie
queste erano le mie
tipozza- alfista navigato
vins guarda questa foto queste mostrine sono in vero carbonio non wrapping sono state realizzate da un ragazzo !!! comunque su quelle in plastica non ci vuole niente per ottenere ciò ...solo fogli di carbonio- resine -carta abrasiva-un buon cutter-e vernice trasparente lucida acrilica !!!vins1478 ha scritto:3M DiNoc o 3M 1080......la prima intorno ai 50€/mq...la seconda intorno ai 25....ma se cerchi in internet magari la trovi pure a meno
Sto ragazzo che dici te lo conosco, ha una 159 Tbi....e le mostrine le ho viste dal vivo, non mi piacciono molto, preferisco il carbon look, poi so gusti ehhh!
peppe.. hai visto le mie mostrine... nel mio diario..??
bullone- Moderatore
Eismann ha scritto:Sto ragazzo che dici te lo conosco, ha una 159 Tbi....e le mostrine le ho viste dal vivo, non mi piacciono molto, preferisco il carbon look, poi so gusti ehhh!
piu che altro...se e lo stesso ragazzo che dico io....che poi sta qui dalle mie parti....non mi piaciono molto perche si vedono le ondulazioniiiii....come dice eisman son gusti...comunque sono belle.....ma se le volevo in carbonio prendevo le ori alfa (anche se al lucido preferisco l'opaco
ma se io mi facessi le minigonne in carbon-look??? uscirebbe una schifezza???
a volte provo a immaginare la mia nasona con gli specchietti in carbon style....chissà.....
meriggio82- alfista in prova
Browser_147 ha scritto:ma se io mi facessi le minigonne in carbon-look??? uscirebbe una schifezza???
con il colore della macchina starebbero bene... ma secondo il mio parere poi dovresti fae altri pezzi, tipo specchietti o spoiler
emanuele faina- quadrifoglio verde
Magari se vuoi fare le minigonne in carbonio, fai gli specchietti e la fascia nera del paraurti posteriore per dare un' uniformità magari dai il trasparente sopra per far sembrare tutto più reale... per gli interni bello anche se fai qualche altro particolare non solo il volante.
se li fai in pellicola non dare su il trasparente,.....si perderebbe la tramatura del carbonio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ritagli di tessuto carbonio
» Interni in pelle
» Montare interni della 159 sulla 156
» pulizia interni bocchette aria
» che interni abbiamo sulle nostre alfa e come ci troviamo
» Interni in pelle
» Montare interni della 159 sulla 156
» pulizia interni bocchette aria
» che interni abbiamo sulle nostre alfa e come ci troviamo
Alfa Planet :: Alfa Romeo 147 :: interni