Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
leggere i messaggi dall'ultima visita.
Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159
Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Commenti: 0
Aggiornamento del regolamento
Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet
Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …
Commenti: 0
Scarica la nostra APP!
alfaplanet promotional video
puzza di bruciato - probabile truffa.
+9
paolo159
Alb_82
Andre-159
simone93159
claudio159
racso 71
nasone147
Hyperdarius
gaetano159
13 partecipanti
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
puzza di bruciato - probabile truffa.
cercando su siti, mi sono imbattuto su una 159 bellissima argento sw e con i cerchi 19 bruniti....la cosa particolare era il prezzo, 2500 euro, al che pensando di un errore contattavo il venditore per chiedere conferma.
mi risponde cosi
cosa ne pensate?probabilmente è il solito giochino che fanno accreditare il denaro su un circuito non tracciabile e poi si ciulano i soldi....ovviamente non ho intenzione di acquistarla ma volevo giocarci un pò e vedere cosa rispondeva...che dite?
Buongiorno sig.
Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia automobile[b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm 170 ti[/b]. Il veicolo è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto. È un'automobile che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul veicolo prima dell'utilizzo. Sono la signoraMARIE OLIVIA di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in Africa dell'Ovest per una costruzione stradale. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del veicolo sono già prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere l'automobile, è perché hanno appena comperato PORSCHE CAYENNE e non utilizzo più il [b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]Alfa Romeo[/b] perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È un veicolo che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il veicolo è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del veicolo fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è [b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]2500€.[/b] Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
Il vostro cognome: … .............
Il vostro nome: ......... Codice fiscale ............
Città: ...........
Numero di via: ......... .....
Telefono mobile: ...........
CAP: ..................
Paese: ........
Avete la liquidità (di 2.500€) su voi??? Sì o no ...........
Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del veicolo.
[b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]LE[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]CARATTERISTICHE[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]DEL[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]VEICOLO[/b]
Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm 170 ti
Anno: 2008 chilometraggio: 19.000 km numero di porte: 5 portesPuissance fiscale: 9 CV
Scatola di velocità: meccanica che carbura: Motore diesel colore int. : cuoio nero colore esterno: metallo grigio
4 vetri elettrici struttura sport orli stagnola 19 pollici pittura integrale retrovisore elettrico che sbrina sedile
AR 1/3 - 2/3 Bluetooth interno qualsiasi cuoio sedi sport volante ABS multiuso airbag frontali + laterali rivelatore
di pioggia ESP fuochi automatici ASR Airbags tende condizionamento d'aria multi zona servosterzo radiofonico richiede a
volando radio CD computer di bordo predisposizione telefona volante sport anti nebbia non fumatore sospensione
sport zoppica 6 taccuino intervista ecc.
Grazie per la comprensione.
mi risponde cosi
cosa ne pensate?probabilmente è il solito giochino che fanno accreditare il denaro su un circuito non tracciabile e poi si ciulano i soldi....ovviamente non ho intenzione di acquistarla ma volevo giocarci un pò e vedere cosa rispondeva...che dite?
Buongiorno sig.
Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia automobile[b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm 170 ti[/b]. Il veicolo è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto. È un'automobile che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul veicolo prima dell'utilizzo. Sono la signoraMARIE OLIVIA di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in Africa dell'Ovest per una costruzione stradale. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del veicolo sono già prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere l'automobile, è perché hanno appena comperato PORSCHE CAYENNE e non utilizzo più il [b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]Alfa Romeo[/b] perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È un veicolo che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il veicolo è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del veicolo fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è [b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]2500€.[/b] Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del veicolo.
[b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]LE[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]CARATTERISTICHE[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]DEL[/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"] [/b][b style="line-height: 1.2em; outline-style: none;"]VEICOLO[/b]
Alfa Romeo 159 sw 2.0 jtdm 170 ti
Anno: 2008 chilometraggio: 19.000 km numero di porte: 5 portesPuissance fiscale: 9 CV
Scatola di velocità: meccanica che carbura: Motore diesel colore int. : cuoio nero colore esterno: metallo grigio
4 vetri elettrici struttura sport orli stagnola 19 pollici pittura integrale retrovisore elettrico che sbrina sedile
AR 1/3 - 2/3 Bluetooth interno qualsiasi cuoio sedi sport volante ABS multiuso airbag frontali + laterali rivelatore
di pioggia ESP fuochi automatici ASR Airbags tende condizionamento d'aria multi zona servosterzo radiofonico richiede a
volando radio CD computer di bordo predisposizione telefona volante sport anti nebbia non fumatore sospensione
sport zoppica 6 taccuino intervista ecc.
Grazie per la comprensione.
Re: puzza di bruciato - probabile truffa.
Mah la storia è ben strutturata, anche se puzza parecchio... giocaci! magari è vero e la prendi ci smonti tutto quello che ti serve
gli ho detto, che ho la disponibilità ma volevo sapere il pagamento come veniva svolto...ho detto preferirei pagare al consegnatario al momento della consegna...vediamo cosa risponde
Si vediamo che dice! se la prendi mi dai il cruise e i cerchi uahuah
si fai il frocio col culo degli altri.... se seee..
i cerchi so miei il cruise te lo regalo
i cerchi so miei il cruise te lo regalo
AUHUAHAUH okok il cruise va bene...allora mi dai anche il navigatore
sua risposta....e mo che gli dico?
Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
ah bene, non è detto che tu gli debba dare per forza i soldi dagli un'indirizzo vicino casa tua e il num di cell se ti contatta per davvero e te la fa vedere poi decidi se spendere 2500 e ti fai una TI nuova fiammante vendere la sw e guadagnarci oppure lasciar perdere tutto.
ma è palese che sia una truffa...mi può anche chiamare, poi sicuramente mi chiederà un anticipo e poi sparisce....sicuro
Si sono d'accordo anche io che sia una truffa però sai tentare dicendo portamela che la voglio vedere prima di darti i soldi penso sia lecito comunque non rischiare lascia perdere.
ce ne sono a migliaia di queste truffe su internet raga!iniziando dai cuccioli a finire alle auto!lascia perde Gaetà,sient a me!!
nasone147- alfista D.O.C
io personalmente ne ho ricevute parecchie di queste risposte .......non ho mai risposto perchè x me sono tutte ladrate.......
racso 71- Mr. Bricolage
l' avevo vista anch'io questa ed in effetti ho pensato,o ha sbagliato a scrivere la cifra o é una truffa,infatti la macchina non c'è più!
claudio159- quadrifoglio verde
ci sono capitato anche io quando cercavo la 147! stava tutt a posto.. poi all ultimo minuto dice che ha bisogno di soldi per una tassa che si paga per trasferire i soldi all estero e via! non ci so capitato che immaginavo tutto... ma uno un po piu allocco ce li da e via!
simone93159- Promoter Lazio
Ne ho visti anche io parecchi di questi annunci su subito.it di automobili usate ma recenti con prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra....
Mi ricordo di aver visto una mini copper di un anno a 2000 euro....e un altro con una 500 praticamente semestrale allo stesso prezzo....
Mi ricordo di aver visto una mini copper di un anno a 2000 euro....e un altro con una 500 praticamente semestrale allo stesso prezzo....
Andre-159- Moderatore
Naaa, era troppo bella e ghiotta per essere vera, ma qualcuno purtroppo ci cascherà. E quanti km dichiarerebbe? Troppo pochi
Alb_82- cuore sportivo
è sicuramente un a fregatura, la foto è falsa ha la targa straniera, mi sembra francese, mentre la gentil signora dice che l'auto l'ha comprata , immatricolata ed usata in italia
paolo159- Staff
lascia perdere...ne fanno a iosa di annunci e risposte come queste
e' una truffa risaputa, vanno avanti con la trattativa finche' non ti dicono che c'e' in pagamento da effettuare, per non ricordo bene cosa e dopo ricevuto il denaro spariscono......
nato stanco- alfista in prova
Ragazzi sono tornati! Guardate gli annunci!http://www.subito.it/accessori-auto/alfa-romeo-159-sw-2-0-jtdm-170-ti-venezia-70299745.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/alfa-romeo-159-sw-2-0-jtdm-170-ti-torino-70299528.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/alfa-romeo-159-sw-2-0-jtdm-170-ti-torino-70299528.htm
claudio159- quadrifoglio verde
Ne e pieno!
e non capisco come facciano a essere messi in rete dallo staff di subito.it visto che vengono controllati.
Stessi identici annunci messi in varie città e con nomi venditore diversi
Prezzi troppo bassi e descrizioni del auto molto strane...
Cmq....solo un fesso ci potrebbe cascare eh....
e non capisco come facciano a essere messi in rete dallo staff di subito.it visto che vengono controllati.
Stessi identici annunci messi in varie città e con nomi venditore diversi
Prezzi troppo bassi e descrizioni del auto molto strane...
Cmq....solo un fesso ci potrebbe cascare eh....
Andre-159- Moderatore
Roba da pazzi !!!
emanuele faina- quadrifoglio verde
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alfa Planet :: OFF TOPIC :: OFF TOPIC
Pagina 1 di 2