Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …

Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR

alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page

aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta

+2
Eismann
enzo 120cv
6 partecipanti

Andare in basso

aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  Empty aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta

Messaggio Da enzo 120cv Mar Dic 17, 2013 1:39 pm

salve a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto,la mia 147 jtdm non va bene,ho appena rifatto gli iniettori perchè la macchina picchiava,fatto gli iniettori montiamo mattiamo in moto ed è andata bene la prima sera,il giorno dopo a freddo inizia a borbottare e picchiare di nuovo,smontiamo gli iniettori me li rifanno in garanzia montiamo e siamo punto e a capo,da 55 a 65 gradi borbotta,il  pompista mi dice che gli iniettori sono buoni ed è il sensore della pressione,oggi lo vado a comprare 110 euro originale e siamo punto e a capo la macchina fa lo stesso,quando lo portata in officina non dava nessuno problema,mi picchiava soltanto,gli iniettori me li ha rovinato la centralina agg. qualcuno di voi può aiutarmi?????????
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Torna in alto Andare in basso

aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  Empty Re: aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta

Messaggio Da Eismann Mar Dic 17, 2013 7:26 pm

in diagnosi che valori trovi degli iniettori?
Eismann
Eismann
Admin
Admin

http://www.colledellecese.it

aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta  Empty Re: aiutooooooo,la macchina a freddo borbotta

Messaggio Da enzo 120cv Mer Dic 18, 2013 7:46 am

In diagnosi mi da il 2 e 4 iniettore sballato,ma li ho rifatti e invertiti però mi da sempre sballati gli iniettori io ho paura che è la pompa
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da Eismann Mer Dic 18, 2013 10:33 am

sballati che significa? i valori che dà vorrei sapere...

comunque invertendo gli iniettori, ti dà "sballati" sempre gli iniettori oppure è legato al cilindro?
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggio Da enzo 120cv Mer Dic 18, 2013 11:35 am

sono stato all alfa,abbiamo fatto la diagnosi e gli iniettori risultano perfetti a caldo però,il 4 oscilla dai 0,90 ai 1,20 ma poi scende a 0,90 e mi hanno detto che a caldo non hanno riscontrato problemi,solo a freddo da sto problema,oggi la riporto all alfa che la lascio in modo che domani mattina vedono loro a freddo
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da bullone Gio Dic 19, 2013 1:49 pm

controlla la portata della pompa bassa e alta pressione...
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da enzo 120cv Lun Dic 23, 2013 6:00 pm

scusa il ritardo,cmq erano gli iniettori che non andavano,l ho portata all alfa mi ha montato 4 iniettori usati e la macchina va una bellezza,poi sono andato dal pompista che mi ha fatto gli iniettori per lamentarmi dato che sn in garanzia da lui,li ha presi e portati da papapietro a matera,sabato riproviamo gli iniettori e fa lo stesso problema,ho dovuto rimettere quelli vecchi che mi hanno prestato perchè i miei li ho riportati a matera e mi mandano 4 nuovi in garanzia ma devo aspettare dopo il 6 gennaio,un macello
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da pask7 Lun Dic 23, 2013 6:07 pm

guarda sto cazzo di modulo quanto ti costa....almeno hai risolto meglio così
pask7
pask7
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da enzo 120cv Mar Dic 24, 2013 12:52 pm

magari avessi risolto,ora sto camminando con 4 iniettori usati,non sono tanto freschi però la macchina va davvero bene,molto silenziosa però gli iniettori me li hanno prestati,un caro amico dell alfa che fa anche mappature,infatti farò la mappatura da lui a gennaio,me li ha prestati perchè sennò nelle feste ero a piedi e poi sto usando la macchina anche per lavoro,sto facendo 250/300 km al giorno e consuma molto cosi,non vedo l'ora di mapparla per divertirmi e risparmiare un pò
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da pask7 Mar Dic 24, 2013 12:58 pm

Nel senso che almeno hai trovato il difetto
pask7
pask7
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mr.Busso Mar Dic 24, 2013 4:18 pm

enzo 120cv ha scritto:magari avessi risolto,ora sto camminando con 4 iniettori usati,non sono tanto freschi però la macchina va davvero bene,molto silenziosa però gli iniettori me li hanno prestati,un caro amico dell alfa che fa anche mappature,infatti farò la mappatura da lui a gennaio,me li ha prestati perchè sennò nelle feste ero a piedi e poi sto usando la macchina anche per lavoro,sto facendo 250/300 km al giorno e consuma molto cosi,non vedo l'ora di mapparla per divertirmi e risparmiare un pò

io non mi aspetterei miracoli per i consumi... non è che in FPT sono degli sprovveduti!
Mr.Busso
Mr.Busso
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

http://www.labussolapuntaala.it

Messaggio Da enzo 120cv Mar Dic 24, 2013 9:31 pm

vabbè però con la mappa se ci sai camminare risparmi gasolio,io con il modulo risparmiavo molto è poi voglio la macchina più potente anche per divertirmi un pò
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da rosario147 Mer Dic 25, 2013 8:08 pm

non farmi bestemmiare che ho il tuo stesso problema e anche io dopo averli rifatti sborbotta e ogni tanto si mette a 3...bella roba....
rosario147
rosario147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da Eismann Mer Dic 25, 2013 8:37 pm

provato a mettere in moto col sensore di temperatura staccato? Wink
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggio Da rosario147 Mer Dic 25, 2013 8:49 pm

Dove situa sto sensore??
rosario147
rosario147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da Eismann Mer Dic 25, 2013 8:51 pm

sta sul termostato!.....
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggio Da rosario147 Mer Dic 25, 2013 9:34 pm

Ah ok...proverò Smile
rosario147
rosario147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da enzo 120cv Gio Dic 26, 2013 10:35 am

rosario può essere che da te è il sensore pressione gasolio che si trova sulla pompa,io l'ho messo nuovo originale ma quando ho visto che la macchina non andava lo stesso lo tolto e lo sto vendendo,se ti interessa,io l'ho pagato 140 euro ma lo vendo la metà,cmq se hai cambiato anche quello e borbotta fatti rifare gli iniettori perchè non sono stati fatti bene,lascia stare sensore temperatura ecc, è problema di gasolio
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da rosario147 Gio Dic 26, 2013 1:41 pm

Il sensore pressione lo cambiai l'anno scorso...nn credo sia quello...
rosario147
rosario147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da enzo 120cv Gio Dic 26, 2013 2:02 pm

allora sono gli iniettori,o non sono stati fatti bene,oppure è qualche bobina sopra gli iniettori che è andata,fatti smontare gli iniettori e portali da uno serio perchè tutti dicono che li rifanno nuovi ma secondo me sono una massa di bastardi
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da rosario147 Gio Dic 26, 2013 2:09 pm

Si ma io ormai ho pagato a lui...e a costo di portarglieli 300 volte deve farmeli lui fin quando non vanno a pennello!!Ma dico io se non li sapete fare, cambiate mestiere...sono rimasti agli iniettori della Uno...bah!!
rosario147
rosario147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggio Da enzo 120cv Gio Dic 26, 2013 2:15 pm

idem io,li ho portati a lui 4 volte in una settimana,ora ho sotto 4 che mi hanno prestato perchè l'ultima volta me li ha fatti papapietro a matera quindi ora di conseguenza sono da lui in garanzia e mi hanno detto che mi mandando 4 completamente nuovi,il fatto che le macchine di  oggi sono troppo sofisticate e questi incapaci non sanno fare il loro lavoro,io li ho fatti un anno fa 500 euro e non mi sono passati in garanzia e sono sicuro che non c'è stato fatto nulla questo perchè sono persone che speculano soldi e nn fanno il loro lavoro
enzo 120cv
enzo 120cv
neo alfista
neo alfista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili