Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


ricomprereste la vostra alfa romeo?

+23
pask7
st3fano
Alb_82
DevilBoss86
dasco
Mr.Busso
sbandierella90
SportKnight
bullone
Ian Gillan
Knight07
mezzumione
CuoreSportivo
gaetano159
lucas70
emanuele faina
Daniele QV
Knu82
Amministratore
Andre-159
vins1478
Desmo79
paolo159
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Ven Mag 25, 2012 6:41 am

Knight07 ha scritto:una b.m.water ( ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 3248791149 320 con 184 cv umilia una 2.4 e persino la 3.2...



solo questo elimina tutto il resto!

posso garantirti che non è così, mio fratello ha un 520d ultima serie e a confronto della mia sembra un elefante contro una pantera, lenta e impacciata, sicuramente la penalizza la stazza, ma comunque ha 185 cv e non si direbbe.
senza parlare della 120d di un mia amico, quella neanche la vedo, devo lasciare l'accelleratore quando gli sto dietro..
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Ven Mag 25, 2012 10:35 am

in effetti io non volevo dirlo che mi sono sembrate lente, perchè avendo sempre guidato b.m.w. non mie non mi sono mai messo a tirargli il collo, però si sentiva su un 163cv 320d e90, che la macchina era lenta e un pò impacciata...però c'è da dire che ai bassi è meno lenta della pantera da originale, e consuma meno, ma lo si sà perchè....c'è anche da dire che con i controlli disattivati è inguidabile, rischi di fare testacoda ad ogni rotonda......e dei ponti posteriori che sulle e46 si spaccavano ne vogliamo parlare?
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Ven Mag 25, 2012 11:26 am

infatti il mio fratellone biemmewista con un 320d è finito nell'erba di una rampa per imbocco autostradale con strada asciutta a 40 km/h.....tenuta zero!!!!!
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Knight07 Ven Mag 25, 2012 1:47 pm

Ahah vabbe giustamente cosa dovete dirmi? B mw auto inutili Alfa le auto del futuro. Mi sembra che le prestazioni sulla carta non dicano questo e ovviamente parlavo di originali x originali.
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Ven Mag 25, 2012 2:15 pm

Le auto non sono fatte solo di prestazioni...e le alfa si sà si comprano per il cuore...se le Alfa sono inutili, IMHO sono inutili anche le b.m.w.

Se uno andasse proprio a vedere bene, cioè comprare un'auto, spaziosa, rifinita, affidabile, efficiente e tecnicamente avanzata, dovresti prendere una prius.....
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Ven Mag 25, 2012 2:24 pm

notizia di qualche ore fa: un mio amico con una focus di 2 anni e 30000 km è rimasto appiedato, motore da sostituire in seguito alla rotture dell'albero a cam.....e di conseguenza delle valvole. affraid
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Ven Mag 25, 2012 2:42 pm

Bè mi prendono per scemo quando dico che alla 156 in quasi 400.000km non ho toccato una vite, e quando la mondeo (che te hai visto paolo) ogni settimana sta in recovery alla ford....
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Knight07 Ven Mag 25, 2012 2:45 pm

Alla mia con 36.000 km in Alfa hanno fatto un lavoro da 3000 e passa euro...sono auto sfigate...vabbe' la ragione sta nel mezzo! Wink buona Alfa a tutti!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Ven Mag 25, 2012 3:20 pm

e pensare che prima di prendere la 59 avevo fatto un pensierino alla mondeo... affraid
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Ven Mag 25, 2012 10:57 pm

meno male che non l'hai preso quel cassone, l'unica cosa buona che ha, è la comodità e la spaziosità, sennò è:

-Rumorosa
-consuma tanto
-cammina poco
-gli interni si spellano
-il coperchio delle punterie è di plasticaccia e trasuda olio
-gli iniettori dopo gli 80.000km iniziano a sgocciolare nell'olio
-il mio esemplare aveva la frizione montata al contrario!!!! (e poi dicono di pomigliano)

potrei continuare ancora ma come antipasto, può bastare!
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Sab Mag 26, 2012 6:42 am

fhiusss.....l'ho scampata bella!!!! ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 3429318944
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Sab Mag 26, 2012 8:19 am

Per la serie : le b.m.w. non si rompono, e sono migliori delle alfa, ecco a voi una gustosa immagine di una x3, diesel, che non voleva saperne di partire, nè con i cavi, nè con la batteria nuova....alla fine si è capito che non era un problema elettrico, era la pompa di alimentazione del gasolio, rimessa a posto, per la modica cifra di 700 euro + iva + manodopera!

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 17102010

Con questo voglio dire....che se le alfa sono merde, e visti certi difetti e la competenza dell'assistenza posso pure starci, la b.m.w. pure è una merda, anche nell'assistenza!!! (lo capiva pure un bimbo che era un problema legato al gasolio, perchè il motorino girava bene, ma hanno voluto insistere bruciando anche un pò di fusibili qua e là) Ma la b.m.w. è tedesca e per noi italiani, ciò che è estero è fatto meglio di ciò che facciamo noi, anche se si rompe come le altre....

Come possiamo pensare di uscire dalla crisi con questo tipo di ragionamento? ecco perchè francia e germania soffrono si, ma non tanto come noi, perchè la vedono diametralmente opposta, fatevi un giro in francia e ditemi quante auto straniere vedete 2% forse, in germania forse 5%, in italia 97% il resto sono auto italiane...e vi lamentate se la merkel ci ride in faccia???? CI STA BENE!

E mo non venitemi a dire che le auto francesi non si rompono perchè vi sommergo di prove!!!!
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Ian Gillan Sab Mag 26, 2012 9:09 am

Caro Eismann,se solo la metà di noi ragionasse così non saremmo sommersi di guai.

Personalmente un'auto straniera non la comprerei mai,

i troppi stereotipi del guidatore medio italiota me le hanno fatte proprio diventare incompatibili con me...
Ian Gillan
Ian Gillan
neo alfista
neo alfista

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 51

http://www.alfasport.net

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da paolo159 Sab Mag 26, 2012 11:10 am

sono talmente elogiate e osannate che me le hanno fatte andare sul c.....o!!!!!!
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da gaetano159 Sab Mag 26, 2012 12:56 pm

io non ho nulla contro le auto estere, ad esempio la golf è un ottima auto tutto sommato, a differenza di b.m.water (b.m.w) che ha molti problemi di turbine. Le auto italiane hanno carenze nei dettagli, come guarnizioni e qualche materiale di scarsa qualità....perchè a livello di motori, non c'è n'e per nessuno...parlo di affidabilità e non di potenza e prestazioni...tanto è vero che la pelo ,la suzuki e tante altre case costruttrici usano appunto il nostro motore...il multijet...
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

Messaggi : 4266
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 36

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Knight07 Sab Mag 26, 2012 1:40 pm

Io non credo di vivere con stereotipi o di essere un medio italico...anzi, ringraziando Dio sono un'essere senziente e uso la logica.

Usando la logica guardo i dati, prendete una 159 1. 150cv (motore medio di questa auto) e una b.m.water (b.m.w) 320d da 163 cv...a prestazioni come stiamo messi? i consumi?? quanto pesa la bm rispetto alla 159??

Guardo la cartella dove ho racchiuso telefonate, lettere dell'avvocato e fatture Alfa, per una macchina, lo ripeto, mediocre. Quando la prendo ormai vivo con la paura del sentire il classico cicalino e qualche spia...Come fa ad esempio Vins....

Poi voi mi dite, la tua è sfigata (io alla sfiga e a cazzate varie non credo, credo in quello che vedo) e io vi dico che di 159 ne ho usate un bel pò...e hanno tutte gli stessi problemi, si rompono sempre nelle stesse componenti...e se non ritoccate hanno prestazioni ridicole. Perchè qui dentro quasi tutti hanno preso una strada, non lasciando la macchina originale? Perchè da originale la macchina è ridicola. La normalità non è ritoccare pezzi per far andare come dovrebbe un motore da 210cv ...la normalità è comprarla e andarci in giro, godendo di avere una macchina che di fabbrica va come deve.

Manu il bm a cui salta la pompa del gasolio....magari fosse quello. Alcuni di noi hanno dovuto mettere rinvii e altro per far arrivare lagiusta quantità di gasolio per una accensione normale...alcuni devono premere il tasto start un paio di volte prima di accendere per fare arrivare la giusta quantità di gasolio. Si è rotta la pompa? ok prendi e la cambi e funziona...da noi al cliente viene lasciato il compito di trovare soluzioni a deficenze costruttive improponibili!!! E ancora mi venite a dire che Alfa....Chi compra Alfa compra una scatola di montaggio, sta al cliente risolvere e sistemare magagne varie. Mi dispiace ma io non ho tempo e pazienza per risolvere problematiche non legate all'ultimo settore del mercato...il cliente.
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da bullone Sab Mag 26, 2012 1:53 pm

ciao king..

io ho avuto una 320 d del 99 presa a 80.000 km.. e data via per la disperazione a 120.000
in sequenza si e rotto..
debimetro.. (mai andato bene)...
pompa alta pressione (1.500 euro)
candelette...
e stava per partire la turbina quando lho venduta.... restava accesa per circa 30 secondi .. con quadro spento e chiavi disinserite.. (quando la spegnevo)..

ho preso la 159 con 100.000 km... e a parte il giunto omocinetico (che passera in garanzia).. non ho ancora avuto rogne... (per ora ha 115.000 km)
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Sab Mag 26, 2012 2:35 pm

Caro Franco, io non compro più A.u.d.i e ford per i motivi che hai elencato te inerenti all'Alfa...
Proprio stamattina ho ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 1634315291 un x3 2.0d 177cv ti assicuro che non era tutto sto granchè da originale....brillante si, ma non troppo....
dopo l'intervento e durante la prova n'altro pò me ammazzo, e sinceramente mi son cadute le palle a terra quando ho visto questo:

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Img_2015

la struttura della sospensione IMHO è sottodimensionata per la stazza della macchina, i braccetti sono dei pezzi di lamiera piegata, mentre nelle nostre è ferro pieno!!! (vuoi mettere?)
Per non parlare dell'esiguo impianto frenante....

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Img_2016

e della bruttura di questo scarico, ne vogliamo parlare?

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Img_2018
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Sab Mag 26, 2012 2:40 pm

Ah notate nella seconda foto, la sospensione anteriore, vedrete un alone più scuro sul passaruota in prossimità della barra stabilizzatrice....quell'alone è olio dei freni, che la macchina perdeva, certo, si sistema con poco, ma questo la dice lunga sulla indiscussa qualità b.m.water (b.m.w)...

Sono convinto che il caro amico Franco la penserebbe diversamente se avesse trovato un assistenza competente e cordiale, ma purtroppo non è stato così....su questo gli dò pienamente ragione!
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Knight07 Sab Mag 26, 2012 2:44 pm

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 3248791149 su questa devo darti ragione...è una vera .....!



Hai ragione Manu...lo sai come ragiono...si è rotto ok..succede, ma non devi prendermi in giro!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Amministratore Sab Mag 26, 2012 2:52 pm

Non mi è mai passato per la mente di prenderti in giro, per me sei un caro amico, e più di qualche favore ti ho fatto l'ho fatto per te, non per la macchina...

Sono Alfista e sono di parte, però se fosse successo a me quel che è successo a te, quasi sicuro la penserei come te....ma di sicuro non mi prenderei un b.m.water (b.m.w), sinceramente avrei comunque re-investito in italia...
Amministratore
Amministratore
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 661
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 12

https://alfaplanet.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da vins1478 Sab Mag 26, 2012 8:24 pm

bullone ha scritto:ciao king..

volevi dire knight vero? ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 4184233999
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Andre-159 Sab Mag 26, 2012 9:05 pm

Ragazzi a parte i problemi che può avere un alfa,una b.m.water (b.m.w),una vw.........
Ma pensate che una b.m.water (b.m.w),vw,merd&cess,ecc..... vi darà le stesse sensazioni che può dare un alfa? non credo...
Poi io sarò di parte...e tanto!
Ma per me le blasonate TETESCHE sono solo auto-macchine-automobili-mezzi di trasporto....
e dopo quello che o passato con le 2 golf possedute non ne voglio + sapere
W alfa W italia

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da bullone Sab Mag 26, 2012 9:26 pm

vins1478 ha scritto:
bullone ha scritto:ciao king..

volevi dire knight vero? ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 4184233999

si.. ho abbreviato...
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Knu82 Sab Mag 26, 2012 11:01 pm

Andre-159 ha scritto:Ragazzi a parte i problemi che può avere un alfa,una b.m.water (b.m.w),una vw.........
Ma pensate che una b.m.water (b.m.w),vw,merd&cess,ecc..... vi darà le stesse sensazioni che può dare un alfa? non credo...
Poi io sarò di parte...e tanto!
Ma per me le blasonate TETESCHE sono solo auto-macchine-automobili-mezzi di trasporto....
e dopo quello che o passato con le 2 golf possedute non ne voglio + sapere
W alfa W italia

E vabe......ora però si esagera.....prendi una 135, una m3, una z4, un slk, una c coupe amg....... e vedrai che le sansazioni te le danno anche loro.....e più di tutte le alfa attualmente in vendita......

Non parliamo di golf che non è certo una macchina costruita per esaltare il piacere di guida......io quando porto la mito, che è pure alfa non sento alcunché di sensazionale......quindi direi che non è il caso di generalizzare.......
Knu82
Knu82
alfista navigato
alfista navigato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

ricomprereste la vostra alfa romeo? - Pagina 3 Empty Re: ricomprereste la vostra alfa romeo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.