Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
Quale sport praticate/ vi appassiona?? EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
Quale sport praticate/ vi appassiona?? Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


Quale sport praticate/ vi appassiona??

+12
Daniele QV
Eismann
g1ac0m1n0
emanuele faina
Hyperdarius
claudio159
DadoKnife
gaetano159
racso 71
paolo159
vins1478
marcitkd87
16 partecipanti

Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da marcitkd87 Dom Feb 17, 2013 6:36 pm

Ciao, apro questo topic per scoprire i vostri gusti per quanto riguarda lo sport....


Io sono appassionato degli sport di combattimento in generale, piú di preciso del taekwondo (tradotto in italiano é l'arte dei calci e dei pugni), ho visto 2 campionati nazionali però mi sono dovuto fermare per lavoro....
Un altra attività che amo molto è l'arrampicata su roccia.


Ora tocca a voi.... Quali sport amate??? Quale sport praticate/ vi appassiona?? 2425879397
marcitkd87
marcitkd87
alfista navigato
alfista navigato

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da vins1478 Lun Feb 18, 2013 1:20 am

io amo la palestra....ho fatto per anni pesistica....ma ora e da un 3/4 anni che per motivi di lavoro non ci sono piu potuto andare....un paio di settimane fa ho trovato a milano una palestra (franchising) che e aperta 24/24....e a breve faro l'iscrizione....evvaiiiii
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da paolo159 Lun Feb 18, 2013 6:22 am

io amo il calcio, praticato fino a trent'anni, poi il calcetto fino a l'estate scorsa, due partite tra amici a settimana, ora sono fermo dopo che ho subito una lesione al tendine della spalla. dovrò operarla ma la lunga riabilitazione mi impedirebbe di lavorare, quindi aspetto e niente più sport.
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da racso 71 Lun Feb 18, 2013 7:46 am

io ho giocato x qualche anno a tennis adesso è un po di tempo che non gioco piu tutte le settimane ma quando capita soprattutto d'estate la partitella me la faccio ancora......
racso 71
racso 71
Mr. Bricolage

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da marcitkd87 Lun Feb 18, 2013 8:39 am

È bello vedere le differenze di interessi che abbiamo... Io credo che qualunque sport sia importante per la mente e per il corpo!!!
marcitkd87
marcitkd87
alfista navigato
alfista navigato

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da gaetano159 Lun Feb 18, 2013 8:37 pm

io faccio un pò di tutto ma quando capita....calcio, bicicletta, jogging, piscina...ora ho scoperto anche lo scii, molto bello...ho solo un difetto sono pigro... Quale sport praticate/ vi appassiona?? 4184233999
gaetano159
gaetano159
Admin
Admin

Messaggi : 4266
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 36

https://www.facebook.com/pages/pianeta-alfa-romeo/169648416428506

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da DadoKnife Lun Feb 18, 2013 11:36 pm

8 anni anni di nuoto e altri 4 di nuoto agonistico.. Adesso mi sono fermato.. Ogni tanto mi faccio un paio di vasche.. Non so se chiamarlo sport ma ogni tanto, a livello amatoriale, giro in pista con il mio scooter...
DadoKnife
DadoKnife
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da claudio159 Dom Mag 19, 2013 11:42 pm

Riapriamo questo topic, io non pratico praticamente niente solo per motivi di tempo,facevo palestra anche per rinforzare un po' la schiena perché con il lavoro che faccio alla sera fa male; poi ogni tanto faccio dei giri con la mtb,mi piace lo sterrato e sono appassionato ma non pratico purtroppo Rugby e Rally!
claudio159
claudio159
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Hyperdarius Lun Mag 20, 2013 8:03 am

io ho praticato Karate per 15 anni poi mi sono fermato perché squalificato dalla federazione... subito dopo ho iniziato a fare pesi e un pò di tutto mi piacerebbe praticare sport estremi ma non posso per via del lavoro... ah! non so nuotare Razz
Hyperdarius
Hyperdarius
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 38

http://www.uraganomerafina.com

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da emanuele faina Lun Mag 20, 2013 9:35 am

Ho praticato due anni piscina e due di palestra... Ma ora sono praticamente fermo con i due sport.. Perché mi sono appassionato da tre anni al SoftAir !!!!!!! Quale sport praticate/ vi appassiona?? 3196078517
emanuele faina
emanuele faina
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da g1ac0m1n0 Lun Mag 20, 2013 9:40 am

Giocato a calcio per 15 anni...ora sono due anni che frequento la palestra...di domenica però si gioca a softair!!
g1ac0m1n0
g1ac0m1n0
alfista in prova
alfista in prova

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da emanuele faina Lun Mag 20, 2013 10:08 am

Giacomino io gioco (oltre alla domenica anche il giovedi in notturna) con gli "SWAT NARDÒ" tu ?
emanuele faina
emanuele faina
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da g1ac0m1n0 Lun Mag 20, 2013 12:10 pm

Gioco con la x squadra skorpio di terni...non siamo propio vicinissimi!
g1ac0m1n0
g1ac0m1n0
alfista in prova
alfista in prova

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Eismann Lun Mag 20, 2013 12:30 pm

il mio sport preferito? Magnare, Bere, e Trombare! Poi c'è l'Alfa!
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Hyperdarius Lun Mag 20, 2013 12:31 pm

UAHUHUAHUAHAUAHUAHAUAHA!!!! MITICO! allora sei cinutra nera di kamasutra Very Happy
Hyperdarius
Hyperdarius
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 38

http://www.uraganomerafina.com

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Daniele QV Lun Mag 20, 2013 2:28 pm

Io ho praticato sci per 11 anni poi ho smesso...adesso come adesso non pratico nessuno sport in particolare,con gli amici qualche partitella a calcio e molto spesso andiamo a correre sui go-kart!!!
Daniele QV
Daniele QV
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da DadoKnife Lun Mag 20, 2013 8:43 pm

Hyperdarius ha scritto:io ho praticato Karate per 15 anni poi mi sono fermato perché squalificato dalla federazione... subito dopo ho iniziato a fare pesi e un pò di tutto mi piacerebbe praticare sport estremi ma non posso per via del lavoro... ah! non so nuotare Razz
Minchia! A chi c....o hai menato?? ahahahah Bello il karate! L'ho fatto anche io per un po....
EDIT: Caspita.. Va forte questo soft air.. Anche a me paicerebbe.. SOlo che sono fissato con lo sniper e tutti miei amici mi hanno detto che è abbastanza noiso nel gioco come ruolo.. nel caso ripiegherei su un g3 sas Quale sport praticate/ vi appassiona?? 2306396924
DadoKnife
DadoKnife
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da emanuele faina Lun Mag 20, 2013 9:26 pm

DadoKnife ha scritto:EDIT: Caspita.. Va forte questo soft air.. Anche a me paicerebbe.. SOlo che sono fissato con lo sniper e tutti miei amici mi hanno detto che è abbastanza noiso nel gioco come ruolo.. nel caso ripiegherei su un g3 sas Quale sport praticate/ vi appassiona?? 2306396924

il ruolo dello sniper, è richiesto in determinati game o se il luogo permette, ad esempio giocando in un casolare non serve, poi la gittata del fucile da sniper è più o meno simile a quella di un fucile automatico. poi capitano gare o tornei che richiedono uno sniper e spotter, per delle determinate missioni... comunque è una gran bello sport, natura, amicizia e divertimento... a proposito guardate la mia pantera in assetto da combattimento Quale sport praticate/ vi appassiona?? 3835320258
Quale sport praticate/ vi appassiona?? Img_2116
emanuele faina
emanuele faina
quadrifoglio verde
quadrifoglio verde

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Alb_82 Lun Mag 20, 2013 9:46 pm

Ho praticato tennis, nuoto, palestra e rugby che rimane il mio sport preferito. Ogni tanto gioco a calcio, e ho provato arrampicata, ma solo in palestra, e una giocata a paintball, nella quale abbiamo massacrato un promesso sposo Laughing. Mamma mia, come mi sono divertito, ho avuto lividi per due o tre giorni. E poi una passione sfrenata per i motori, in particolare moto ma le derivate dalla serie, e i rally, per la quale sono Ufficiale di Gara.
Alb_82
Alb_82
cuore sportivo
cuore sportivo

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.02.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Deni147 Lun Mag 20, 2013 11:41 pm

allora io ne ho praticato alcuni, ho iniziato con il tennis, poi karate per 6 anni e calcio.. poi con la scuola mi volevano in tutte le squadre possibili, per pallavolo, atletica ecc ecc visto che ora ho smesso di praticare tutti questi sport, quando il tempo lo permette esco spesso in bici e da giugno inizio la palestra.. aggiungiamo le nuotate al mare và ahaha
Deni147
Deni147
alfista in prova
alfista in prova

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Damiano Mar Mag 21, 2013 4:02 pm

pesca! ogni tanto qualche passeggiata a trekking, soft air anch'io tra amici, tanto per passare tempo
Damiano
Damiano
neo alfista
neo alfista

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.05.13
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da SimoneG Mar Nov 11, 2014 9:05 pm

Karting, una volta al mese si và in pista a confrontarsi con gli altri.
SimoneG
SimoneG
alfista D.O.C
alfista D.O.C

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 08.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Quale sport praticate/ vi appassiona?? Empty Re: Quale sport praticate/ vi appassiona??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.