Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

+8
Andre-159
gaetano159
Pinux
Eismann
vins1478
Mr.Busso
bullone
Knight07
12 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Gio Ott 25, 2012 12:54 pm

kinght ma se quando hai sostituito il gommone posto sopra l'ammortizzatore.. il rumore era sparito... e stato perche e stato smontato e rimontato..
facilmente.. manue.. ci ha azzeccato... ora pero non so se e la molla o gli ammortizzatori.. fatto sta che smontato e rimontato.. aveva smesso di fare rumore...
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Gio Ott 25, 2012 7:14 pm

franco te lho scritto pure su fb...dalle mie foto non riesco a vedere molto...ma mi sembra che la mia staffa sia dritta e non piegata

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Img_0925
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Eismann Gio Ott 25, 2012 7:25 pm

Certo che pure il tuo supporto molla, non mi sembra molto ben messo eh vincè....
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Gio Ott 25, 2012 8:02 pm

eheheheh...non ti sfugge nulla eh dotto.....solo che sta foto era vecchia....ora ci sono i kony....ed e stato tutto sistemato a dovere
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Ven Ott 26, 2012 2:46 pm

forse abbiamo trovato il rumore...ma non mi pronuncio, per adesso dopo due spruzzate di wd40 sembra sparito, ma devo fare delle prove e comunque devo sostituire un pezzo.....stranamente...
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Eismann Ven Ott 26, 2012 4:04 pm

il wd40 secca troppo, te l'ho detto, falla grafitare
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Ven Ott 26, 2012 7:03 pm

si ma prima devo verificare cosa c'è che nom va...la faccio grafitare quanto prima
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Ven Ott 26, 2012 7:06 pm

io la preferisco.. gratinata.. hhha Razz
approposito.. franco che e'???
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Ven Ott 26, 2012 7:33 pm

ehehehehe.......per ora non vuole pronunciarsi...senno la spiderina lo sente e fa i capricci...ahahahah
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Mar Nov 27, 2012 11:00 pm

Dunque ad oggi il problema persiste ed è diventato un rumore assurdo, tanto da limitarmi l'uso della macchina solo su strade extra urbane ed usare la Mini in città.

Smontando tutto ho controllato anche la cuffia del semiasse, perchè il rumore arriva proprio da lì dentro. Eppure c'è grasso in quantità industriale e tutti i meccanismi sembrano intatti. La settimana prossima torna dal meccanico. Ho notato che a sospensione scarica il rumore sparisce, per sentirlo bene ho dovuto mettere dei tasselli di legno proprio sotto il disco freno e fare scendere con calma il crick. Solo mandando il meccanismo sotto sforzo sento il rumore. Lo sfregamento è presente, di nuovo, anche giro il volante a destra e sinistra.

Mi sono rimasti da far controllare i supporti inferiori dell'ammortizzatore, anche se ascoltando il rumore non sembra arrivare da lì, oppure il cuscinetto centrale del braccio inferiore.

Vi terrò aggiornati.
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Mer Nov 28, 2012 12:40 pm

fa lo stesso scherzo .. che faceva la mia..
rumore.. quando appoggiata a terra.. e nessun rumore sollevata..
pero.. il cuscinetto.. lhai cambiato..

che sia la parte del semiasse lato cambio... cioe.. la parte che ha i 3 cuscinetti..??
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Dom Mar 17, 2013 11:43 pm

a distanza di mesi eccoci di nuovo a parlare di questo rumore perché da ieri è tornato vivo e vegeto. Il rumore si sente solo se giro le ruote a destra e a sinistra. Oggi preso dall'esaurimento, armato di crick di fabbrica ho alzato la macchina e mi sono messo a fare delle prove.
Il tampone sotto l'ammortizzatore è rotto, si è tagliato, ma la molla poggia sulla gomma. La molla dell'ammortizzatore non si muove mentre giro il volante, ergo anche avendo il supporto rotto, l'importante è che poggi sulla gomma....cosa che ancora fa tranquillamente. A mio avviso, va comunque cambiato. La testina non è, ho provato a muovere la ruota ed è ferma come un sasso, ma di questo avevo la certezza visto che l'ho fatta controllare dal gommista nemmeno il mese scorso.

Abbiamo detto che il rumore me lo crea solamente ruotando le ruote. In particolare il rumore si sente quando le gomme sono dritte, o comunque in posizioni di frequente utilizzo. Nessun rumore a fine corsa. Il rumore non arriva e non si sente dagli ammortizzatori ma dalla zona cuscinetto. Mi date una mano a capire cosa possa essere?

Parliamo di qualcosa che si attiva solamente sterzando le gomme. La testina abbiamo detto di no, l'ammortizzatore nemmeno, la cuffia è già stata controllata ed è perfetta...che non sia il braccio oscillante? in particolare la parte con la freccia.
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 161jtc10

Cosa ne pensate?
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Dom Mar 17, 2013 11:45 pm

in quel punto se no errro si attacca la bielletta no? non ci avevo pensato..potrebbe essere si lui
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Dom Mar 17, 2013 11:49 pm

per me.. e' ancora il cuscinetto..
l'altra volta quando lhai cambiato.. quanto e rimasta senza fare il rumore??

ricordo che ne avevi preso 1 economico..
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Lun Mar 18, 2013 12:11 am

Guarda bullone, il cuscinetto l'avevo pagato poco, ma non era economico ed era della skf. Il rumore comunque è tornato subito. Ora possibile che sia difettato anche questo? il rumore comunque arriva sempre da quella zona. E se fosse sia l'intero montante ruota? Ho letto di quell'utente su altri lidi che ha avuto il mio stesso problema...a sapere come ha risolto lui!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Lun Mar 18, 2013 12:15 am

vuoi la prova del 9 senza spendere 1 lira..
inverti.. il sinistro con il destro..!!

non ci sono.. destro e sinistro.. sono uguali.. e 1 codice solo a ricambio e si monta sia di qua che di la..
li inverti.. e se il rumore scompare.. o diventa dall altra parte.. e lui..

se dici che il rumore proviene da li... e luii.. stesso difetto mio...

e ti diro di piu..

appena portata a casa l'auto.. dal concessionario (usata).. faceva quel rumore...
poi e sparito.. per poi ripresentarsi ed aumentare sempre di piu


fai la prova che ti ho detto e ti togli ogni dubbio..!!
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Lun Mar 18, 2013 12:19 am

Grazie Bullone l'idea è ottima! uff, smontare entrambe è uno sbattimento totale, e sopra ogni cosa dovrei portarla dal meccanico, io sinceramente non saprei come fare.Crying or Very sad
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Lun Mar 18, 2013 12:28 am

e' a spesa zero..!!

io personalmente me li sono cambiati entrambi da solo..
se vuoi ti spiego come fare
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Lun Mar 18, 2013 12:30 am

Se hai tempo e pazienza sono sempre pronto ad ascoltare e ad imparare. E comunque grazie per il tuo tempo
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Lun Mar 18, 2013 12:48 am

allora comincia con il procurarti.. una chiave da 36 a tubo.. simile a questa.. devi fare leva..!!!

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 100_1340

poi ti devi procurare le chiavi torx a bussola femmine cosi

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 50tx_fot_012-500x500

sinceramente non ricordo le misure... ricordo comunque di averne prese 3 12 \14 e 16

e preferibilmente 2 dadi nuovi..


procedi cosi..
togli la ruota
troverai il dato.. con una piega in una gola..dell semiasse.. serve a non farlo svitare

solleva il blocco del bullone... poi io ho dovuto agire su i freni.. ma tu puo benissimo restare in marcia.. dovrebbe bastare.. (la mia e automatica)


sviti il dado..
togli pinze e e pastiglie.. e togli il disco.. (le pinze viti torx femmina)

ti troverai davanti il mozzo nudo..

dietro vicino alla gomma del semiasse ti troverai i bulloni del mozzo
viti torx femmina..
ma come potrai notare.. il semiasse ti stara un filo nei piedi..

quindi con cricchetto e prolunga...
sterzi un po lo sterzo in modo da liberare i bulloni... e spingi indietro di qualche cm.. il semiasse.. in modo da far entrare la chiave..
cosi sviti i primi 2 bulloni..
sterzi appena dall altra parte.. spingi ancora indietro i bulloni e sviti le ultime 2 viti..
ecco.. sfili il mozzo.. stando attento ad non urtare il sensore abs.. ma e difficile che lo prendi..

ecco cosi lo hai smontato.. ripeti all inverso per montarlo...

tanti meccanici tolgono il fusello o la fusella.. non ricordo il nome ma e inutile.. se fai come dico io in mezzora fai tutto..
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Lun Mar 18, 2013 3:30 pm

Oggi ho tolto la ruota...e il rumore è rimasto! in pratica il rumore si sente anche a sistema scarico! credo che ormai ci siamo! si sta per rompere!
Sembra, e dico sembra, visto il 2.4 che silenzioso non è, provenire da dentro la cuffietta in cui c'è la testina. C'è qualche anima pia che mi spiega dove si raccorda la testina? sembra provenire da li, ricordo che quella l'avevo già tolta eppure non mi sembrava essere rovinata. Non ho potuto ritoglierla, visto che il crick by alfa ha deciso di collassare...meno male ai santi cavalletti. Il vecchio crick è rimasto nella vecchia casa e devo passare a prenderlo. Domani mattina ho chiamato un mio amico con un ponte, spero vivamente di sapere che cosa sia e cosa cambiare entro domani!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Lun Mar 18, 2013 6:05 pm

intendi questa cuffietta?

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Img_2420
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Lun Mar 18, 2013 6:51 pm

no vincè intendo questa,
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Emaps10

comunque è assurdo. Tanti componenti sono stati sostituiti da altri, lo sto vedendo da l'eper. Con il mio telaio, ci sono tutti pezzi sostituiti dal 2010 in poi...la mia è prodotta 12/2008
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Lun Mar 18, 2013 6:59 pm

non vorrei dire na cavolata ma quella e la scatola dello sterzo...e quella a sx del tuo cerchio che hai fatto e la testina.....se baglio qualcuno mi corregga
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Lun Mar 18, 2013 7:02 pm

esattamente la scatola sterzo...
ma ricordo ne avevi gia cambiato 1..

hai scuffiato le cuffie per vedere come sono messi gli snodi..

se no.. e da rigenerare.. o sostituire
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 5 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.