Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

+8
Andre-159
gaetano159
Pinux
Eismann
vins1478
Mr.Busso
bullone
Knight07
12 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Sab Lug 28, 2012 2:55 pm

Knight07 ha scritto:visto che non riesco a capire cosa sia...e che mi sono rotto anche le cosidette...domani la porto in officina.....vediamo cosa mi dice il meccanico.
knight ma le cuffie le hai tolte per guardare gli snodi?...io mica ho capito...

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Sab Lug 28, 2012 3:03 pm

Andre non ho tolto nulla...e nemmeno le tolgo...questa macchina mi sta sempre più sui coglioni ogni settimana è una diversa. Sto sperando in un furto guarda! alla terza curva resterebbero a piedi!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Sab Lug 28, 2012 3:11 pm

Knight07 ha scritto:Andre non ho tolto nulla...e nemmeno le tolgo...questa macchina mi sta sempre più sui coglioni ogni settimana è una diversa. Sto sperando in un furto guarda! alla terza curva resterebbero a piedi!
Knight se sono gli snodi e sicuro sono quelli se non hanno già mangiato il teflon e preso gioco gli dai una pulita e ingrassata e rumore sparisce all istante...fidati
ti posto due foto della miaStrano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 25072013Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 25072014

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Sab Lug 28, 2012 8:12 pm

non ti arrendere franco.....devi vincere tu
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Dom Lug 29, 2012 2:21 pm

Ho controllato lo snodo destro ed è perfetto....c'è grasso in quantità. Unica cosa per scuffiarlo è stato un macello visto che la parte grossa della cuffia era chiusa con una fascetta di origine aliena....la parte stretta verso la ruota era troppo stretta per far uscire l'intero snodo. Comunque sono riuscito a guardare dentro e non c'era nulla che non andasse. Nel rimontare la cuffia ho notato che aveva preso un minimo di gioco e non aderiva perfettamente sul pezzo collegato alla testina..ho messo anche del grasso per rimontarla. Non ricordo se al momento dello smontaggio aderisse perfettamente o vi fosse questo millimetro d'aria. La fascetta chiude ma non ha tutta questa forza. Certo che prima che riesca ad entrare acqua lì dentro...ci sono tre scanalature per bloccare la cuffia, e nella mia erano piene di grasso. In più, sembra che sia in discesa tutto il pezzo. Per far entrare acqua lì dentro bisogno sparargli dentro con una lancia a pressione.

L'unico pezzo attaccato alla zona ruota, che si può scaldare direttamente con le frenate, è la testina. A questo punto domani vedo di farla cambiare.

Vincè io mi sono arreso ormai. E' un continuo...
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Dom Lug 29, 2012 3:04 pm

Knight07 ha scritto:Vincè io mi sono arreso ormai. E' un continuo...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Dom Lug 29, 2012 3:28 pm

Peccato te la cavavi con poco....
io ci avrei giurato che fossero gli snodi, ripeto i rimuri i video sono gli stessi che aveva la mia..
Va bé..almeno il dubbio te l'ho sei tolto.

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Dom Lug 29, 2012 3:33 pm

Grazie comunque Andrè...certo che le fascette che hanno messo fanno ride. Dico io, ma metti due fascette che si avvitano!

Spero vivamente sia la testina .....anche perchè cosa è rimasto? Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 1022583192
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Dom Lug 29, 2012 3:42 pm

Knight07 ha scritto:Grazie comunque Andrè...certo che le fascette che hanno messo fanno ride. Dico io, ma metti due fascette che si avvitano!

Spero vivamente sia la testina .....anche perchè cosa è rimasto? Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 1022583192
Vero...
infatti visto che ogni tanto li controllo, le ho cambiate con quelle a vite
La testina...boh io non penso...ma posso sbagliare

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Dom Lug 29, 2012 4:06 pm

Vedremo cosa dicono domani...vi faccio sapere quanto prima Wink
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Dom Lug 29, 2012 4:15 pm

Knight07 ha scritto:Vedremo cosa dicono domani...vi faccio sapere quanto prima Wink
Ok knight...facci sapere allora
speriamo sia una cavolata comunque.

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Dom Lug 29, 2012 4:17 pm

La mia paura e' solo una...spero non sia la scatola sterzo...e' stata già cambiata ed ha scarsi 45.000 km...
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Andre-159 Dom Lug 29, 2012 4:46 pm

Knight07 ha scritto:La mia paura e' solo una...spero non sia la scatola sterzo...e' stata già cambiata ed ha scarsi 45.000 km...
La mia paura e proprio quella..
Io guarda ti diro..
io ho avuto problemi a 50.000 km come gli snodi e dopo pulizia e ingrassaggio il rumore e sparito..
Dopo circa 5 mesi il rumore torna di nuovo uguale a prima,allora a quel punto li sostituisco ma niente rumore ancora presente.....!!! che cavolo eh?che cavolo eh?
A quel punto scopriamo che gli steli della scatola erano arrugginiti ..e grattando nella sede facevano quel rumore.
Ad oggi ho 90.000 km e ancora la stessa scatola guida senza problemi..mai cambiata...
Il mio mecc. con molta pazienza si e messo pulito gli steli.
C'é da dire però che io sono costretto a portarla ogni tanto (2 volte l'anno circa) e gli da una controllata sul ponte ,perdite,ruggine ma ad oggi e ancora messa bene..

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Gio Ago 02, 2012 5:50 pm

Tornato adesso dal meccanico....ovviamente non faceva più il problema appena arrivato in officina. Quindi l'ho dovuta mettere alla frusta per farla scaldare ed ecco il rumore che, ormai, è diventato incredibilmente acuto.

Il meccanico ha trovato tutti i bulloni superiori degli ammo smollati...come se fossero stati stretti a mano...Vi ricorda nulla???

Il mio problema è dovuto a un cuscinetto che è posto subito sotto la lamiera del cofano motore e l'ammortizzatore.

Per adesso ha fatto scorrere del grasso spray all'interno. Per intenderci il pezzo è questo:

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 $(KGrHqEOKjcE6ZmVz0DwBOnm2pCG9w~~60_12

Da quello che ho capito il fatto che ci fosse un minimo di gioco a causa dei bulloni non serrati correttamente, ha portato la gomma a sfregare contro la lamiera fino a far toccare i cuscinetti con il metallo. Al centro di questo supporto vi erano moltissimo trucioli di gomma ...cosa presente dall'altra parte ma in minore quantità.

Vi sto che mi trovavo lì ho chiesto anche del problema dei buchi in erogazione....e mi ha spiegato che è una protezione della centralina....dovrei cambiare il sensore pedale per risolverlo...mi ha detto che non è nulla di che.



Comunque adesso il rumore è sparito e sono bastati 5 minuti. Qualcuno qui aveva trovato anche la soluzione, grazie! La sostituzione di questi supporti è rimandata a Settembre\Ottobre...al tagliando. Prezzo 34 euro a supporto...

Se a qualcuno serve un cuscinetto ruota, ne ho uno perfetto con 45k km ahahahahStrano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 2528859229
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Gio Ago 02, 2012 9:20 pm

ehehehe...francoooo...vedi che era na cavolataaaaaa?!?!?!?!?!
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Gio Ago 02, 2012 9:42 pm

una cavolata che mi porterà a far smontare tutto il gruppo ammo...per l'imperizia di un branco di celebro lesi....Comunque...meglio cosi....
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Eismann Gio Ago 02, 2012 9:48 pm

mmmmmm, e non è che il supporto lento, ti ha lesionato il duomo??
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Gio Ago 02, 2012 10:40 pm

Manu ha controllato tutto e la macchina e' perfetta:) va bene cosi!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da lucas70 Ven Ago 03, 2012 12:04 am

Qualche tempo fa sono salito su una croma 2,4 jtdm con + di 200.000 km; dovevi sentire il rumore quando girava il volante!affraid

Visto la mia faccia stupita, mi disse: non ti preoccupare, sono i cuscinetti dei duomi da cambiare...
lucas70
lucas70
cuore sportivo
cuore sportivo

Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Ven Ago 03, 2012 3:02 pm

ma non e che e' il semiasse??

prova a sterzare tutto da fermo.... e poi partire ''piano'' se e lui dovresti sentire stak stak..
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Ven Ago 03, 2012 3:45 pm

Ragazzi il rumore è totalmente sparito....il problema era il supporto ammo.



Grazie a tutti per il supporto....ieri sera l'ho provata veramente bene....Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 2345199869 in collina....gomme finite...e ancora un treno! ahhahaha



Si Lucas è un difetto risaputo...solo io non ne ero a conoscenza. Comunque il meccanico mi ha detto che se tutto fosse stato serrato come da manuale non sarebbe successo nulla...Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 1791058326
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Mar Ago 14, 2012 12:43 pm

Il rumore si è ripresentato...devo ordinare il pezzo e farlo cambiare. Per adesso spruzzo altro spray....se guardate la data comprenderete che trovare un negozio aperto è veramente un'impresa!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da vins1478 Mar Ago 14, 2012 3:47 pm

Ci sono ci sono franco
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Knight07 Sab Ago 18, 2012 2:43 pm

Mi serve il vostro aiuto.



Appurato che devo prendere questo ricambio per la mia macchina, ho notato, che inserendo il numero di telaio per i codici sull'Eper ho tutti i pezzi sostituiti da nuovi che come modifica hanno la rimozione del piombo.

Visto che devo far smontare tutto il gruppo, avevo pensato di prendere il tassello elastico (che è quello rotto) il tampone e un anello di centraggio.

Vi allego una foto esplicativa

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Ammo_a10

I codici della mia, versione alleggerita, sono

Tassello elastico 50515176

Anello 50515170

Tampone 50515168

per una spesa ivata di 84 euro.

La parte che dovrei cambiare in modo primario è il solo tassello elastico.

La domanda è, su internet trovo solo i vecchi pezzi del pre rest. quindi tutta roba con il piombo. Compro quelli originali in alfa oppure metto quelli più pesanti della vecchia versione??
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da bullone Sab Ago 18, 2012 2:46 pm

ma.... il piombo e stato tolto... solo perche cancerogeno.... non per altri motivi.... a te la scelta..
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore - Pagina 3 Empty Re: Strano rumoremetallico proveniente da dietro la ruota lato passeggero anteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.