Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alfa Planet
Ciao e Benvenuto/a su ALFA PLANET!
Non sei ancora iscritto/a?? Basta cliccare "registrare"

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti necessariamente nell'apposita sezione ...

Solo dopo aver effettuato una breve presentazione potrai accedere al resto del Forum.

La registrazione ad ALFA PLANET è del tutto gratuita!

Grazie, l'Amministrazione
Alfa Planet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» auguri di buon natale....
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyLun Gen 01, 2018 9:39 pm Da st3fano

» Buona estate 2017
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Set 07, 2017 11:38 am Da marchet

» Diario di Alb_82
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyLun Mag 08, 2017 12:29 am Da Alb_82

» smontaggio sedili 156
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyMar Apr 18, 2017 10:48 am Da Alb_82

» Smontaggio alzavetri ad azionamento manuale porta posteriore
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyVen Mar 24, 2017 5:45 pm Da Alb_82

» spia ABS accesa
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptySab Dic 31, 2016 2:47 pm Da ma156giugiaro

» Rumore quando si gira lo sterzo
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptySab Dic 31, 2016 2:36 pm Da ma156giugiaro

» Presentazione di Billyga
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyLun Dic 19, 2016 7:20 pm Da CuoreSportivo

» Buon compleanno a Bullone
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2016 11:03 pm Da bullone

» Cali di potenza repentini
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyMar Ott 04, 2016 8:12 pm Da Alb_82

» presentazione xathanatosx
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2016 7:37 pm Da Alb_82

» Alfa Romeo 4C spider 2015
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyMer Set 07, 2016 7:12 am Da paolo159

» Buon compleanno eismann
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyLun Ago 29, 2016 12:48 am Da st3fano

» CERCO cambio 159 1.9 150cv
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptySab Ago 27, 2016 5:27 pm Da paolo159

» Prova Giulia 2.2 150cv manuale
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptySab Ago 27, 2016 7:25 am Da st3fano

» COMUNICAZIONI
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyMer Ago 24, 2016 1:16 am Da bullone

» numeri di pianeta alfa romeo
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptySab Lug 23, 2016 6:37 pm Da ma156giugiaro

» foderine Top Class per la 159
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Lug 07, 2016 7:40 pm Da ma156giugiaro

» turbina 2.4
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2016 12:49 pm Da ma156giugiaro

» Saluti a tutti
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyDom Feb 28, 2016 9:15 pm Da st3fano

» Diario di Nico_156_Sportwagon
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Dic 31, 2015 4:32 pm Da Nico_156_Sportwagon

» Notiziona!
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Nov 05, 2015 9:04 pm Da st3fano

» Presentazione di Bobo2002
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2015 4:46 pm Da Alb_82

» buon compleanno racso71
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyLun Ago 10, 2015 11:03 pm Da bullone

» Buon compleanno Nico_156_sportwagon
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 EmptyMar Lug 28, 2015 6:54 am Da paolo159

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

leggere i messaggi dall'ultima visita.

Lun Apr 15, 2013 10:22 pm Da gaetano159

Probabilmente molti utenti non conoscono questo "tastino". sulla home principale.
sotto la foto centrale con noi del raduno a punta ala , a sinistra, c'è un collegamento ipertestuale che porta a tutti i messaggi dove noi abbiamo scritto e gli altri utenti hanno risposto dopo di noi....
molto comodo, per chi si secca ogni volta trovare la discussione dove c'è il testo rosso...usatelo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

Aggiornamento del regolamento

Sab Nov 10, 2012 4:02 pm Da Staff Alfaplanet

Si comunica a tutti gli utenti che il punto 12 del regolamento è stato aggiornato, lo incollo qui di seguito:

Qualsiasi messaggio o serie di messaggi, che contenga pubblicità diretta o occulta verrà se ritenuto necessario rimosso e l'utente verrà sospeso o bannato.

È permesso inserire link o fare nomi per indicare dove trovare un determinato articolo o servizio, a patto di riportare più …


Commenti: 0

Scarica la nostra APP!
Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Chart?cht=qr&chs=140x140&chld=L|0&chl=http%3A%2F%2Ffiles.appsgeyser.com%2FAlfaplanet
I nostri SPONSOR


alfaplanet promotional video
Facebook Fan Page


Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

+4
vins1478
bullone
Eismann
Knight07
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Mer Lug 11, 2012 2:16 am

Stasera riprovato in tutti i modi possibili e immaginabili...niente.... Parlando con un mio amico che ha una 147, mi ha detto di aver avuto un problema similare.

La sua andava in crisi con il caldo e con uso leggermente sportivo del cambio. Ha risolto sostituendo l'olio del cambio...effettivamente la mia presenta questi problemi con il caldo, quando lo ha fatto erano giornate veramente da morire, e il mio olio cambio ha 5 anni....
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da bullone Mer Lug 11, 2012 6:42 am

be se non è automatica non è una grossa spesa cambiarlo
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Mer Lug 11, 2012 2:15 pm

Appena tornato da un giro in città per vari acquisti...ovviamente anche qualcosina per la macchina Very Happy



Ordinata l'elettrovalvola, prezzo amico 35 euro....domani arriva e la cambio.

Preso appuntamento per il cambio olio sia dei freni che del cambio, più cambio pasticche freni e installazione dei tubi aeronautici...Poi dite che non la coccolo! hahahah

P.S la macchina la porto in Toyota da un mio amico, capisco il vostro disappunto ma lì dentro ho avuto, in 10 anni , solo esperienze positivissime...

Mi date qualche consiglio per l'olio cambio e olio freni...le quantità sarebbero gradite Very Happy

Ho visto la nuova FT86...spettacolare Wink
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da paolo159 Mer Lug 11, 2012 2:34 pm

io non mi scandalizzo, anche perchè il meccanico è come il dottore, ti devi fidare di lui, e di questi tempi, credimi, è mooolto difficile fidarti di qualcuno, esperienza personale moolto negativa...
paolo159
paolo159
Staff
Staff

Messaggi : 2311
Data d'iscrizione : 26.03.12
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Mer Lug 11, 2012 2:46 pm

Mah....fosse l'olio del cambio, ti darebbe noie nell'innesto delle marce, oppure te le sputerebbe fuori....però già che ci sei cambialo pure!

PS: L'olio cambio, mettilo originale!!!
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Mer Lug 11, 2012 3:19 pm

Comunque grazie a tutti per l'aiuto. Manu non potrebbe essere che in quei brevi tratti l'auto vada in folle??? l'impressione è quella.

Per l'olio, mi sono ricordato di avere questo...

Motul Gear 75W90 (residui dei lavori sulla Celica) quindi userò questo. Le specifiche per la nostra sono 75W85....quindi il motul è perfetto Wink

Olio Freni avevo dell'Elf in garage e userò questo. Dottò che dici cambio il sensore di giri visto che mi ci trovo???
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Mer Lug 11, 2012 3:47 pm

La lieve differenza è che il tuo cambio è manuale, per cui se andasse in folle, dovrebbe sputarti la marcia fuori, e quando un cambio fà così, credimi, sta per morire....

se pare che và in folle, è un sintomo classico della frizione che slitta....
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Mer Lug 11, 2012 3:55 pm

Quindi pensi che sostituire l'olio e aspettare per farci qualche km in più, non risolva nulla? Comunque ti ripeto non sono più riuscito a far verificare il problema. Quanto ha una frizione come vita media? Io adesso ho 71000 KM. Dici che è troppa la...Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 1634315291 tocca limitare???
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Mer Lug 11, 2012 4:29 pm

Bè se cambi l'olio, male di sicuro non gli fà! Una frizione dipende da come la tratti, sulle 159 in media dura sui 100.000km....

Per il resto, basta che limiti il piede.... Razz
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Ospite Mer Lug 11, 2012 4:40 pm

E come non quotarti! Non vorrei tirarmi i piedi da solo ma la mia a quota 115.000 e rotti ancora non da segni di usura (grat grat)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Ven Lug 13, 2012 2:02 am

Sono appena tornato...oggi è stata una giornata infinita...e Manu conosce bene il motivo.

Oggi prendo la macchina e come mio consueto inizio a scendere le curve del mio paesello tra folle e con marcia inserita. Alla penultima curva ecco una Punto a una velocità di 30 km/H. Visto che non avevo fretta rimango a folle, condizionatore acceso, e inizio una curva dò un colpetto di freni...e la macchina si spegne!!!! Il motore si è spento, mentre tutto il resto è rimasto acceso. Non ho ricevuto nessun segnale d'errore o altro...tutto è rimasto come se il propulsore fosse acceso.... Vi lascio immaginare a motore spento a centro di una curva...mi sono letteralmente fatto 4 santi in padella!.

Ho riacceso la macchina e tutto è andato per il verso giusto...come se nulla fosse successo. Ho chiamato subito Vins, e dopo ci siamo visti con Manu che ha provato la macchina senza riscontrare problemi. Anche al mio ritorno a casa tutto regolare. Abbiamo ipotizzato che forse bisognerà chiudere in modo meccanico l'EGR (Flangia chiusa) e sistemare per bene qualche cavo, rimontato alla caiser. Ho reinstallato la nuova elettrovalvola eliminando quella riparata. A detta di Manu, potrebbe essere anche quella.

Non contento, inserisco la diagnosi con FES e come al solito non riscontro errori...cosi inizio a controllare gli errori in tutte le centraline...e in quella dell'ABS trovo questo ERRORE C1133 - SEGNALE FRIZIONE , con la solita dicitura che l'errore non è presente ma è stato conservato in memoria. Ho provveduto a cancellare l'errore.

Per poco non mi ammazzavo e siamo arrivati a un punto, come ho detto sia a Manu che a Vins, sono a un passo da venderla. Sono esausto! con la sicurezza non si scherza!

L'errore C1133; ho trovato questa dicitura C1133 POSIZIONE FRIZIONE CKT BREVE A BATTERIA, guardando su internet si parla della sostituzione dell'interruttore posto sul pedale frizione....Cosa ne pensate??



Grazie ragazzi.
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da bullone Ven Lug 13, 2012 5:39 am

si è l interruttore frizione .. riguardo allo spegnimento al minimo c era un aggiornamento da fare in centralina
domanda.. quanti anni ha la macchina.. distribuzione e servizi sono state fatte... dds libretto e ogni 5 anni indifferente dai km
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Ven Lug 13, 2012 6:40 am

Non è solo l'interruttore frizione, ma si riferisce ad una serie di sensori/trasduttori, relativi alla frizione/cambio....in genere però come dice bullone al 99% è l'interruttore frizione!


Dà uno sguardo qua
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Ven Lug 13, 2012 8:13 am

Bullone per la centralina ho l'ultimo aggiornamento disponibile, e comunque Manu potrà confermare....Anche se non ricordo se abbiamo messo l'ultimo...Manuè mi controlli questa cosa della centralina?

In pratica, questa macchina a livello di motore e assimilati, è stata smontata e rimontata con pezzi nuovi da nemmeno 10000 km, compresa la distribuzione appena rifatta. Grazie manu ma avevo trovato questa lista ma a me quella dicitura non riporta a nulla. Ho trovato su internet un meccanico che parlava, con quell'errore di sostituire l'interruttore frizione. Anche su un sito dedicato alle 159 un utente aveva sostituito, con l'errore come il mio, quell'interruttore....

La mia domanda è potrebbe essere anche l'interruttore a far spegnere la macchina? appena ho tolto la marcia e rilasciato il pedale freno si è spenta....
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Ven Lug 13, 2012 8:17 am

Misteri dell'elettronica, forse credeva di stare andando alla deriva, visto che viaggiavi a folle!

Nella tua, visto che andava bene, non ho fatto nessun aggiornamento Minimo-accensione...
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da bullone Ven Lug 13, 2012 8:41 am

io parlo di aggiornamento da examiner...
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Ven Lug 13, 2012 9:29 am

Aggiornare da examiner significa cambiare codici, e quella di Franco non ha i codici cambiati, da quel che mi risulta, c'è solo un aggiornamento per la sua (versione 927)...ma era per l'avviamento e basta.

Però Frà mi fanno pensare, quei 2 fuorigiri che sei sicuro di non aver preso, sei sicuro che sta centralina funzioni bene??? non è che ogni tanto sbrocca?
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da bullone Ven Lug 13, 2012 10:34 am

a quanto ne sapevo c era un aggiornamento per i 2.4.. però mi sa per annate precedenti alla sua
bullone
bullone
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6429
Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Ven Lug 13, 2012 1:39 pm

Manu che vogliamo fare? Proviamo a buttare dentro l'ultimo aggiornamento? Sai che per me sei un punto fisso, tra molte variabili, inerenti questa macchina. Dimmi te come vogliamo procedere.

Intanto per l'angolo fai da te ho smontato l'interruttore\sensore che potrebbe aver dato il problema....Come al solito Alfa e i potenziometri del 1800!! basta con i potenziometri!!! si logorano in fretta e non vanno bene per le macchine! Comunque farò una mini guida per la sostituzione dell'elettrovalvola e di questo interruttore...Potrebbe esservi utile...In particolare smontare l'interruttore frizione non è molto intuitivo.



Manue aspetto tua conferma per la versione del mio Software centralina ed eventuale aggiornamento da parte tua....Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 2714643030

Che dirti Manu...adesso quello che non capisco è perchè fino ad ora,questa centralina, non ha dato problemi, reggendo addirittura Monza, e ultimamente sta andando ai pazzi??



Queste le discussioni che ho trovato:

"...la fiat croma mette in moto pigiando anche il pedale frizione e adesso nn va,mi esce come errore c1133 plausibile sensore frizione,come devo risolvere,sara il sensore pedale frizione?..." Soluzione "..ho cambiato il sensore pedale frizione, problema risolto,grazie mille.."

altro sito

"...

Oggi ho cambiato il sensore pedale firzione!

era da un pò che nell'uso cittadino, quando frenavo in prossimità di uno stop, mi segnalava l'errore con il bip, con il simbolo Hil Holder e poi con il messaggio che diceva che l'hill holder non funzionava.

Nella diagnosi l'errore è il C1133

Sostituzione fatta in pochissimo tempo e problema risoltoGiri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Thumb..."

Il problema è che la macchina non ha segnalato nulla....in linea teorica con il c1133 dovrebbe restare la spia motore accesa, cosa che sulla mia non è avvenuta!

Possibile che l'errore c1133 si sia verificato quando si è spenta la macchina??

Conosciamo qualcuno che può dirci qualcosina in più su questo errore???
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Ven Lug 13, 2012 4:32 pm

Sensore smontato e controllato. Effettivamente sembrava molto consumato, ma con il tester non mi ha dato problemi. Per sicurezza l'ho pulito per bene con dello spray apposito. Errori in centralina 0.



Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Img_1811
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Ven Lug 13, 2012 4:49 pm

Frà, l'aggiornamento possiamo pure provare a farlo, ma sistema solo l'accensione a freddo, che nella tua è stata risolta intervenendo invasivamente...quindi non dovrebbe risolvere nulla...secondo me il problema sta altrove e non nelle mappe del minimo nè in quelle dell'accensione...se c'è qualche malfunzionamento di qualche sensore, te lo rifarà, per cui statti accorto....a me fanno pensare tanto quei 2 fuorigiri che sei certo di non aver preso....o è la centralina che sbrocca, o qualche cavo o qualche sensore....a questo punto....proprio il sensore di giri!! Speriamo non sia proprio la ruota fonica!
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Knight07 Ven Lug 13, 2012 4:52 pm

Ruota fonica...Manuè dimmi il costo per cambiarla? Se è tanto la vendo!
Knight07
Knight07
The Smoker
The Smoker

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Eismann Ven Lug 13, 2012 4:53 pm

se è la ruota fonica....so cazzi amari, và tirato giù tutto il motore!

sta attaccata prima del volano all'interno del basamento....quindi ti lascio immaginare che devi togliere l'albero motore!!


Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Fonic10
Eismann
Eismann
Admin
Admin

Messaggi : 3125
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 43

http://www.colledellecese.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da vins1478 Ven Lug 13, 2012 7:01 pm

ehehehe...speriamo propio di no franco.....certe che pure a te sta alfetta ti sta fa a tribulaaaaaa.....
vins1478
vins1478
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7009
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 46

http://www.vinsadv.it

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Andre-159 Ven Lug 13, 2012 7:15 pm

C'è da dire knight che sei un pò sfortunato con la tua brera...
speriamo riesci a risolvere anche questa volta

Andre-159
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6000
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione - Pagina 2 Empty Re: Giri instabili in 4a marcia, e buchi d'erogazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.